Generalmente al primo appuntamento faccio solo 30 Min, così limito i danni.
Se non corrisponde alle foto pubblicate, generalmente me ne vado, a meno che non sia bella.
Recensisco sempre gli incontri, nel bene e nel male.
Questa situazione che descrivi è tra le più frustranti che un punter possa sperimentare nella vita, penso sia capitato a tutti.Gli atteggiamenti che danno fastidio sono tanti:
Il loro rispondere al cel mentre operano
Chiedere aggiunta di soldi per fare una cosa ( una volta mi capito con una bella figa di essere eccitato e di dirle adesso ti lecco le tette, lei in risposta no per 70 no)
Metterti fretta
Allora cosa faccio io? Incasso a volte mi arrabbio ma nn ci ricavo nulla, torno a casa mi collego a punterforum e racconto la mia esperienza saranno poi i colleghi a scegliere se andare o meno.
Perché se una lavora male è giusto che abbia pochi clienti d altronde non ci chiedono 10€ ma minimo 70 per 10 minuti.
È una spacconata, in certi ambienti “prenderlo nel culo” ( metaforicamente, per chi non ci arriva) è un’arte. Si impara.In quel caso li se avessi messo la testa della tipa nel secchio dei profilattici usati come sarebbe finita secondo voi?
Grazie
A presto!
E' frustrante,ma serve per ricordarti che sei li perchè paghi,altrimenti neanche ti saluterebbe per strada.....Questa situazione che descrivi è tra le più frustranti che un punter possa sperimentare nella vita, penso sia capitato a tutti.
Magari sei lì, in balia del desiderio più autentico e lei ti distrugge la magia del momento chiedendoti soldi per fare la cosa più normale del mondo.
Penso veramente che non ci sia niente di più meschino a questo mondo.