Cosa vuoi che ti dica. Non siamo tutti uguali. Che mi bidoni una volta, ci sta. Magari è successo un imprevisto, che ne so. Mica vado a chiederglielo e allora ci sta anche che io ti dia un'altra opportunità. Ma se anche la seconda volta mi dai pacco, allora la terza volta lascia che mi diverta. Non è mica l'unica. Forse loro lo pensano, ma io entrambe le volte avevo il piano B. Cosa me ne frega a me se lei si è fatta bella, e andata a farsi la lampada e si era preparata per me anche spendendo soldi. E le altre due volte?
Un'altra volta, un'altra "amica", qualche anno fà, cancellò l'appuntamento poche ore prima, allora io mi rivolsi da una tipa che se chiedevi, si faceva filmare. Filmai qualche scena (bbj e anal) e me ne tornai a casa. Dopo qualche oretta mi scrisse la prima scusandosi per non avermi potuta ricevere, non mi ricordo per quale motivo, ma era una stronzata. Le risposi prontamente che avevo provveduto e gli mandai i filmati che avevo fatto con la seconda. Lei accusò il colpo e continuammo a rivederci ancora, ma quando prendeva un accordo con me, potevo dormire su due guanciali. Era puntualissima. Anche perché faccio un lavoro che non posso permettermi di fare ritardi e se prendo un appuntamento sposto tutte le altre cose. Incastro i tempi. Perciò me ne frego se con me non hai avuto entrate perché hai ritardato qualche minuto (???) con il cliente precedente o sei scesa per comprare le sigarette.