Non riguarda solo la mia esperienza, basta leggere il forum o parlare con qualche collega. Ormai è una cosa saputa da tutti.
Comunque ok, allora ogni volta che spenderemo male i nostri soldi per consolarci andremo tutti al tuo CM di Milano. Contento?
Ti rispondo solo adesso, ieri ero offline. Non so di dove sei, e forse nella tua zona è così, ma la tua facile e neppur simpatica ironia su quello che scrivono dei colleghi è oltre che antipatica anche presuntuosa. Tu, perchè trovi cinesi non belle, pretendi che ovunque sia così.
A Prato, dove vivo io, ma anche a Milano e altre zone, ci sono Cm ma anche loft dove ci sono ragazze cinesi non solo giovani e bellissime, ma anche con prestazioni superlative a prezzi per cui le russe o ucraine neppure si spogliano.
Poi se la donna asiatica non ti aggrada, altro discorso, inutile parlarne ognuno ha i suoi gusti.
Tu sei intervenuto su una mia risposta a un collega che riteneva impossibile ci fossero cinesi belle e che ne trovi una su 100 passabile. Da me, te lo garantisco e te lo possono confermare altri, ne trovi di bellissime in percentuale molto alta.
Per ritornare alle foto, quelle che ho postato sono ragazze vere, che ho visto di persona e non solo visto. Che poi su quel sito ci siano il 90% di fake sono pienamente d'accordo, ma di tutte le etnie vorrei aggiungere. Ma i Cm cinesi, almeno qui, pubblicano spesso foto reali, su svariati siti, anche su quello. Io non lo uso perchè so essere farlocco, ma ci guardo le foto dei Cm perchè so che sono reali, te lo assicuro.
Tu puoi credere o meno, la cosa non mi interessa più di tanto, ma evita la facile ironia non ti rende più simpatico.