- Reaction score
- 553
No, non è così. Low cost è quello che costa poco al cliente. Ryan Air è una low cost perchè i voli costano 1/5 delle compagnie normali, se poi loro hanno meno spese èun problema, o meglio un pregio, loro.faterei il mito delle low cost e piuttosto indirizzerei la discussione su cosa significa low cost. Una ragazza stanziale che divide un semplice appartamento e ti chiede 100 per 30 minuti ha più guadagno della "russa" che gira e deve pagare albergo e organizzazione che te ne chiede 200. Io poi le in....te le ho prese tutte in quest'ultima fascia.
A me se la russa deve pagare l'hotel, l'agenzia, il parrucchiere e l'estetista non me ne frega una beata sega scusami......
Io non posso spendere 300/400 euro per una trombata e credo sia una cifra esosa. Una che prende 400 euro per un'ora, lavorando 4 ore escluso festivi va a incassare 32/35 mila euro al mese esentasse. Chi prende questi soldi non mi interessa ma è una cifra esagerata.....
Con questo ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto, ma quando chiedi tanto devi dare tanto o mi sbaglio?
Il problema è che leggo che la ragazza fa il compitino, che non è svogliata, non risponde al telefono ma non bacia, non fa quello non vuole quell'altro........sembra che ci accontentiamo del minimo sindacale pur pagando cifre astronomiche.
Certo non voglio esagerare con il low cost, da noi trovi la cinese avanti con gli anni, che raccatta in strada e con 10 euro ti fa un pompino o con 30 la scopi.....no questo non mi interessa e non lo vado neppure a cercare. Ma fortunatamente, almeno per ora, le cinesi giovani e belle manterngono prezzi sostenibili. Io ieri sono stato in un noto loft e con un cinquantino ho fatto la mia mezz'ora completa di tutte le sigle con una cinese che avrà avuto massimo 25 anni, bella e dico davvero bella, pulita, curata, con un fisico favoloso e un atteggiamento che le altre non hanno mai.