Giusto. La rece la scrivo di rado perchè al 99% dei casi sono noprof non recensibili. Ma i missili che ho preso li ho descritti sempre nei minimi particolari, sia per dovere di solidarietà sociale (valore costituzionale) sia per divertimento, perché prendere un missile è sempre comico (dopo).Non ci torno più. ciccinabuona
In questo caso il bilancio è negativo
SCrivo la rece. E non ci vado più. tempimoderni
In questo caso il bilancio è a zero
Il mio professore di economia mi ha insegnato che il bilancio tende sempre a zero
Anni ed anni fa quando le pay non usavano il cellulare per lavoro, ma bisognava andare a suonare il citofono, in caso di insoddisfazione mia glielo incollavo con il super attak.
Se mi era comodo l'indirizzo più di una volta al punto che l'ho fatta traslocare.
Per riportarlo funzionante bisognava recuperare il solvente specifico e smontare il quadro dei citofoni.
Ti sei evoluto successivamente o giri ancora con l'attak in tasca?La persona evoluta veramente ama sempre e più ostacoli apporta la vita di tutti i giorni e più ama.
Sei proprio un signore! Adesso cosa fai, incolli il cellulare?Anni ed anni fa quando le pay non usavano il cellulare per lavoro, ma bisognava andare a suonare il citofono, in caso di insoddisfazione mia glielo incollavo con il super attak.
Se mi era comodo l'indirizzo più di una volta al punto che l'ho fatta traslocare.
Per riportarlo funzionante bisognava recuperare il solvente specifico e smontare il quadro dei citofoni.
In linea di principio hai fatto bene a farti restituire il centello, ma se le avessi chiesto prima cosa offriva ad una tariffa di 100 euro e ti avesse risposto che il minimo per lei era 300, avresti potuto salutarla evitando la manovra di torsione del polso.Vado da una girl, entro nel monolocale e vedo un disordine inaudito sporcizia e piatti da lavare, le chiedo se abita qui e mi risponde che lei abita in una villa.
Le metto in mano un centone senza aver concordato niente e lei si inalbera dicendo che ne prende trecento e che quella è la tariffa sotto la quale non scende vantando una miriade di clienti.
La sua bellezza se poi lo è non è nemmeno sufficiente. Chiedo la restituzione della pecunia e me la nega dal momento che l'ho disturbata.
Non mi faccio intimorire dalle sue fanfaronate, le afferro il polso, le apro la mano e mi riprendo il maltolto.
Apriti cielo...tuoni fulmini e saette, mi insulta e mi dice che avrò appena uscito a che fare con il suo uomo.
Esco, mi fermo un momento, mi guardo intorno, ma il maschione non lo vedo.
L'aggressività è sempre indice di insicurezza.
Poteva chiedere già al telefono...si evitava il viaggio a vuoto ed evitava a lei perdite di tempo..In linea di principio hai fatto bene a farti restituire il centello, ma se le avessi chiesto prima cosa offriva ad una tariffa di 100 euro e ti avesse risposto che il minimo per lei era 300, avresti potuto salutarla evitando la manovra di torsione del polso.
Quindi, fammi capire e quello che sto per dire non è un attacco nei tuoi confronti, o recensisci su altri siti, oppure la maggior parte delle esperienze che hai avuto sono positive quindi non hai avuto necessità di recensire, oppure.... ?
In questo modo il dispetto o ripicca non l'hai fatto tanto alla pay che raramente è proprietaria del loft in cui riceve, quanto al resto del condominio che ha dovuto metter ognuno la propria parte per ripararlo o sostituirlo.poll ha scritto:Per riportarlo funzionante bisognava recuperare il solvente specifico e smontare il quadro dei citofoni.