Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop?

Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop tradizionale?


  • Votanti
    24
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Nero ha scritto:
Miss mi mandi in pm l'indirizzo del tuo sex shop di fiducia di milano?
ho una ragazza che vorrebbe un bel dildo e vorrei portarla in un negozio [CENSORED] a prenderlo!
grazie!


Caro Nero, magari non lo sai, ma noi donne del forum non possiamo ricevere ne mandare mail in PM, ed è bene così. :yes3: Mi dispiace veramente...Miss Jane

orca mi serve qualche indizio allora!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Si sempre e solo in sex shop, quando passo in germania, nella catena beate-uhse hanno prezzi molto convenienti ed una varietà molto interessante. se no dal mio fidato a cesenatico, dove ho anche provato alcune cose (raramente) per la gioia mia e non solo :biggrin: su internet si possono prendere pacchi inumani, doppi falli che sembrano interessanti e poi la parte interna a me "dedicata" si rileva troppo piccola per essere "FUNZIONALE" :crazy:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
esotika ha scritto:
Si sempre e solo in sex shop, quando passo in germania, nella catena beate-uhse hanno prezzi molto convenienti ed una varietà molto interessante. se no dal mio fidato a cesenatico, dove ho anche provato alcune cose (raramente) per la gioia mia e non solo :biggrin: su internet si possono prendere pacchi inumani, doppi falli che sembrano interessanti e poi la parte interna a me "dedicata" si rileva troppo piccola per essere "FUNZIONALE" :crazy:

Cara, è vero! Successo anche a me con una frusta sembrava molto resistente si è spaccata in due dopo il primo intervento, per fortuna tutti sani e salvi! :smile: Saluti Missy
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Per le fruste ho un fornitore ottimo e conveniente, quelle in cuoio o similpelle vengono dalla spagna, quelle di corda dal pakistan, sono tutte molto funzionali, io adoro quelle intrecciate di cuoio, anche se non le uso :biggrin: ...per ora
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
sognisogni ha scritto:
acquistato via web direttamente dal titolare di un sexy shop conosciuto in chat e diventato amico

Bravo Sognisogni, così si fa acquisti, magari con la amicizia gli acquisti vengono anche più conveniente, scherzo! :smile: Saluti Missy
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
sexy shop

Salve Ragazzi/e, l'argomento e' sexy shop, a che servono?
Credo servano piu' alle donne per comprarsi vibratori, ma noi uomini etero che cosa possiamo aquistare?
Quindici anni fa ogni tanto ci andavo per comprare qulache cassetta e i primi dvd. Aquistai anche alcuni lubrificanti veramente scarsi.
Oggi con internet ritengo siano diventati negozi inutili. E voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Credo anch'io sia una moda ormai passata. Poi infatti con internet c'è più riservatezza e probabilmente prezzi migliori (visto che non devono tenere in piedi un negozio reale).
 
Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
rimane il gusto di farci un giro in coppia e ridere un po', poi magari acquistare qualcosina, specialmente per lei vincendo l'imbarazzo.
e' un modo come un altro per giocare con le situazioni e scladare l'atmosfera.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Credo anch'io sia una moda ormai passata. Poi infatti con internet c'è più riservatezza e probabilmente prezzi migliori (visto che non devono tenere in piedi un negozio reale).
non per niente sono diffusi i distributori e anche i sexy shop automatici, ma non so quanto possano tirare avanti..(esistono per riciclaggio di denaro?)
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
é da parecchio tempo che non ci metto + piede, tutto sommato mi diverto anche senza acquisti.
Quando mi servì qualcosa ci andai direttamente. Preferisco vedere il materiale sul posto, oltretutto ce ne sono diversi dalle mie parti , per cui basta aver voglia di andarci...
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
non per niente sono diffusi i distributori e anche i sexy shop automatici, ma non so quanto possano tirare avanti..(esistono per riciclaggio di denaro?)

dalle tue parti siete avanti anni luce , dove abito io hanno chiuso anche l'unico sexy shop esistente :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2021
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
43
Io a volte vado sul semplice e lascio anche le recensioni... ahahah
 

Allegati

  • Imm.png
    Imm.png
    55,6 KB · Visite: 46
Commenta
Alto