Sottile, ma non troppo...
Vabbuo me lo sono meritato... Ma dopo cinque pagine di chiacchiere facci sapere se sei andato
niente da aggiungere !
Sottile, ma non troppo...
Vabbuo me lo sono meritato... Ma dopo cinque pagine di chiacchiere facci sapere se sei andato
Secondo me non serve "incolpare" la moglie o psicoanalizzarsi fino a trovare mille scuse... La vita ¨¦ una e una soltanto, e questo per me dice tutto. Da un lato dice che ¨¦ giusto prendere quanto piu' sia possibile, dall'altro che bisogna evitare di danneggiare le vite altrui, in questo caso la moglie. Se la moglie non ¨¦ propensa alla liberta' allora l'unica rimane la menzogna, per prendere quanto piu' ti aggrada e non ferirla. Se tu la ami e una ripassata ad una girl o un trans non cambia i tuoi sentimento (non hai 2 anni giusto?) allora perch¨¦ non farlo, tutelandola con una sana omissione e le giuste protezioni. Se ti puo' aiutare ti descrivo la mia situazione. Io amo la mia ragazza, e amo un sacco la fi.. e amo un sacco le situazioni nuove e diverse (tipo rapporti di gruppp etc). Queste cose possono essere viste in conflitto tra di loro, io dico di no. Nel senso che per me la mia ragazza e' molto piu' do tre buchi, e trastullarmi con qualche altro buchetto, poppa o quantaltro non cambia la situazione. Se la mia ragazza volesse farsi un nero un cinese, una donna o un trans, o piu' d'uno insieme ¨¦ chiaro che dovrebbe ricorrere a qualcun altro/a e non potrei prendermela. Al massimo terrei il broncio se lo facesse alle mie spalle pur sapendo che godo di una discreta apertura mentale, ma se anche lo facesse di nascosto pur continuando ad amarmi solo perche' preferisce cosi', beh mi passerebbe pure il broncio. L'importante e' amarsi, non capisco perche' dovrei soffrire se la mia ragazza prova piacere, o viceversa. Sono finiti i tempi dei figli illegittimi nelle casate nobiliari, e il goldone protegge pure la salute. Allora il fatto, PER ME, e' equiparabile al piacere derivato da una bella spaghettata alla carbonara, non e' che se non viene condiviso allora bisogna sfasciare la coppia. N. B. Mi rendo conto che qualcuno mi dara' del folle sproloquiatore, ma in fondo siamo in un forum frequentato da gente che va a puttane...
Ci sono puttanieri che pensano di fare una cosa lecita e puttanieri che pensano di fare una cosa che non dovrebbero fare. I primi rispetteranno un sistema etico che lo consente e comunque un sistema etico ce l'hanno, quelli del secondo tipo non sono capaci di rispettare nemmeno le regole che si danno da soli, immaginati quelle del codice penale, sono delinquenti e non in base a una qualche personale interpretazione etica ma in base ad un oggettivo principio di pericolosità sociale.
Mi presento sono il vento la faccio e poi mi pento.
Ciao gorillapeloso,
non male come primo intervento.
Solo che hai sbagliato sessione...
ti devi presentare << QUI >>
per il resto penso avrai avuto abbastanza tempo per capire come funziona il forum
Spiegami meglio cosa non hai capito perché così non so aiutarti.il pensiero occidentale trema!
Non è più tornato. È rimasto con il trans che lo tiene segregato in una stanza e lo usa come giocattolino sessuale.caro Quasi .. hai iniziato una discussione , e poi sei sparito?
Questa è una bella domanda che aleggia nel forum da qualche giorno.domanda: a pay ci vanno solo i single/divorziati/vedovi quindi in qualche modo i 'giustificati'?
Non è più tornato. È rimasto con il trans che lo tiene segregato in una stanza e lo usa come giocattolino sessuale.
La moglie bona e porca se ne farà una ragione.
Io non sono un frequentatore di Travelli e forse non ho i requisiti per consigliare, ma se il Travello di cui senti tanto la mancanza è integro - non operato - rischi di trovare gusto a riceverlo nello Sgomberaminestre e questo è preoccupante...
Ma è solo l'opinione di un amante della vera Passerina. Al diavolo i Travelli!
Ciao ragazzi,ho una vita molto bella una bella moglie porca al punto giusto un bellissimo bambino...
Ora mi sta tornando la voglia di andare a trans...ma ho due punti che contrastano tra di loro...
Punto A:è giusto che anch io mi prenda i miei spazi,si vive una volta sola ed è giusto provare tutto.
Punto B:con quale coraggio tornare a casa e guardare neglio occhi le due persone che amo più di me stesso?