Con quale coraggio tornare?

Reaction score
22
Il rischio delle malattie è rilevante dal punto di vista statistico se uno cerca rapporti non protetti come BBJ, non voglio neanche parlare poi di chi cerca penetrazioni non protette!!!!
Comunque in generale con un minimo di attenzione e un pò di intuito non è difficile rimanere "puliti".
Poi considerando che come tradiamo noi.....chi ci garantisce che qualche storiella non se la fa anche la nostra consorte?
considerando che il 50% degli italiani tradiscono il proprio coniuge ......è molto facile mettersi le corna a vicenda e non saperlo .....quindi il rischio è reciproco!!!

Commenta
Reaction score
186
Ma certa gente che apre sti topic del cazzo, non farebbe bene a spendere soldi per lo strizzacervelli...

Che cosa possiamo dire noi ??? Che cosa ne possiamo sapere noi ??

Ma andatevene a fanculo

Commenta
Reaction score
52
Ma certa gente che apre sti topic del cazzo, non farebbe bene a spendere soldi per lo strizzacervelli...

Ma andatevene a fanculo

ma che avete tutti ???
insulti, polemiche, critiche ...

se un topic non interessa , non si fa prima a ignorarlo?

proporrei una ricetta: :yess:una mezz'oretta di sesso prima di mettersi al pc ...
:yess:

Commenta
Reaction score
34
una cosa è scavalcare il frutto delllì'educazione ricevuta,
un altro violare l'integrita e la libertà di un altra persona ....:scratch_one-s_head:
Naturalmente. Però tu rispondi così perché la tua personale elaborazione dell'educazione ricevuta ti ha portato a concludere che puoi farlo, difatti la domanda era rivolta ad un'altra persona che aveva appena esposto la conclusione opposta. Nei tuoi confronti la stessa domanda era insensata.

Commenta
Reaction score
22

Ma andatevene a fanculo

è proprio questo il bello dei forum.....poter parlare di tutto senza problemi....
un 3d può piacere, uno no....
magari te sei interessato solo alle rece e non ti interessano questi 3d.......basta non andare nella sezione generale!!!

Commenta
Reaction score
52
Naturalmente. Però tu rispondi così perché la tua personale elaborazione dell'educazione ricevuta ti ha portato a concludere che puoi farlo, difatti la domanda era rivolta ad un'altra persona che aveva appena esposto la conclusione opposta. Nei tuoi confronti la stessa domanda era insensata.

certo , hai ragione , il mio intento era di non confondere l'educazione o morale con i diritti fondamentali della persona .

Commenta
Reaction score
186
è proprio questo il bello dei forum.....poter parlare di tutto senza problemi....
un 3d può piacere, uno no....
magari te sei interessato solo alle rece e non ti interessano questi 3d.......basta non andare nella sezione generale!!!

A me interessano anche questi topic...

Ma generalmente sono aperti da utenti nuovi o nuovissimi che poche o nessuna recensione alle spalle che ci pone delle domande a cui nessuno, nemmeno l'autore del topic, sa dare una risposta.

Ci vuoi andare non ci vuoi andare ??? Decidi tu. Hai la testa per pensare.

Ma poi se ci va, mica fa la rece... Apre un topic solo per acquisire delle informazioni che solo lui sa a cosa gli servono...

Commenta
Reaction score
52
infatti ha postato nella sezione generale, no?
perché però tu ti senta giustificato a esprimerti così "male" questo non è noto .
la domanda era personale, certo che poi ne farà l'uso che crede .:unknw:

Commenta
Reaction score
186
infatti ha postato nella sezione generale, no?
perché però tu ti senta giustificato a esprimerti così "male" questo non è noto .
la domanda era personale, certo che poi ne farà l'uso che crede .:unknw:

Non credo di esprimermi male, al massimo sono discutibili i toni.

Commenta
Reaction score
52
no, infatti, ti esprimi bene; discreta la forma , quasi corretta l'ortografia .
peccato che nella sostanza tu sia andata fuori tema e non abbia apportato alla discussione null'altro che "male-ducazione".

Commenta
Reaction score
10
Grazie a tutti per le tante risposte,mi spiace che qualcuno mi "insulti" o mi giudichi solamente uno a cui piace la "banana"
Faccio un piccolo riassunto per non uscire troppo OT.
Sono un ragazzo a cui è sempre piaciuta la gnocca,ma ha sempre guardato il sesso a 360°,negli ultimi anni (8) ho avuto in totale circa 8/10 incontri con trans,in cui massimo 2 ho avuto rapporti "completi" gli altri erano semplice pompe....

Come potete capire non sono uno che va sempre a trans,sono iscritto su questo forum perchè ho scritto un paio di rece,e cmq mi piace leggerle.
Ora è da circa un anno che sono in "astinenza" e questa mia avventura sarebbe piu uno sfizio che un bisogno,ma sappiamo tutti che la vita è fatta anche di sfizi.

L'unico mia remura è costituita dal senso di colpa che avrei come ho gia avuto nelle precedenti avventure...

Commenta
Reaction score
52
il quadro era chiaro !
e trovo la tua voglia di confrontarti molto utile per molti.
io personalmente non ho quasi mai avuto sensi di colpa , ma la mia moralità è molto "lassa"

facci sapere come si evolve la situazione

buona vita!

Commenta
Reaction score
186
no, infatti, ti esprimi bene; discreta la forma , quasi corretta l'ortografia .
peccato che nella sostanza tu sia andata fuori tema e non abbia apportato alla discussione null'altro che "male-ducazione".

E mo mi mettete la nota sul quaderno professore ???

Commenta
Reaction score
22
balashin.....ma che problemi hai?
nessuno ti a interpellato
nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per metterti a leggere il 3d
il 3d rispetta le regole del forum
se non ti piace scambiare idee vai solo alla sezione recensioni e non ti soffermare nella sezione generale!

Commenta
Reaction score
52
Gli piace gli piace, altrimenti non ti avrebbe provocato.
Io per una volta sono stato attento e ho letto il cartello all'ingresso dello zoo.

come hai ragione .. :ok:

io sono stato distratto e non ci ho fatto caso .. e pensare che nemmeno mi piacciono gli zoo ..

Commenta
Alto