Mah... alla fine che sia una o l'altra, la cosa che finisce per "attizzare" di più è l'idea di scopare con un personaggio noto...
Qui stiamo facendo l'elenco delle donne impegnate in politica, in altri abbiamo fatto l'elenco delle giornaliste o delle attrici.
Addirittura ci fu un 3D dove facevamo l'elenco dei personaggi noti, rospi, cessi, ma trombabili.
C'è sempre quest'idea che portarsi a letto una Vip chissà cosa deve essere e chissà che fanno queste...
Fanno quello che fa qualsiasi donna, la studentessa, la casalinga, la fidanzata, la moglie, l'amante, la free o la pay... non conta il ruolo e neppure la bellezza o l'avvenenza fisica.
Credo che tutti abbiamo provato l'esperienza della strafiga fredda, rigida, distaccata che ci ha delusi oppure di quella magari insignificante, neppure troppo bella che alla resa dei conti però si è rivelata una mezza pantera.
Vediamo la VIP di turno, provocante e con la faccia da porca e magari è un frigorifero e pure frigida.
Sono donne come tutte, solo conosciute, così come noi siamo uomini, non diversi dai Raoul Bova e affini, e sicuramente tra di noi ce ne sarà qualcuno meno bello e meno affascinante del Raoul nazionale, ma infinitamente più prestante sotto le lenzuola...
Nessuna preferisco farmi una sega che toccare una politica.
D'accordissimo... ma sei fai contenta una politica..hai fatto 6 al superenalotto...
E la Serracchiani..!!! Pensa una doppietta insieme alla Moretti... e che per la felicità cantano sulla base di bella ciao.. "Una mattina, ce l'han sfondata... o figa ciao figa ciao figa ciao ciao ciao... un punterista ce l'ha sfondata mamma mia che gran dolor...
Nessuna preferisco farmi una sega che toccare una politica.
Accidenti Ace qua non saprei davvero se è peggio la padella vladimir o la brace bindi...e non scordiamo la serracchiani...una bronsa querta... Vedi l'allegato 130244
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/ditelavostra/vota/1000387/scegli-miss-parlamento.shtml
Molte si, pure io... ma non tutte... quella qui sopra ad esempio neanche morto...!