Posso aggiungere la Kyenge a quanto sopra?
......vabbè che è un primate anche lei , ma sei così animalesco?.....
Posso aggiungere la Kyenge a quanto sopra?
......vabbè che è un primate anche lei , ma sei così animalesco?.....
Orrore !!!! ma sei sicuro di non aver sbagliato persona????Comunque Anna Maria Bernini mi ha sempre ingrifato mentre Maria Rosaria Rossi deve essere una discreta "macchina da guerra" !
Orrore !!!! ma sei sicuro di non aver sbagliato persona????
Mi ricordo la volta che è stata fatta a pezzi da Cacciari alla trasmissione Otto e mezzo, mi sembrava nonna Belarda (per chi come me, non più giovanissimo). Poi sai.... gusti son gusti.
Hai citato il profeta...mo te se scagliano addosso tutti i mussulmani.. !!Gli uomini di potere, quelli in gamba, quelli veri, sono sempre stati dei grandi scopatori (Napoleone, Garibaldi; Giulio Cesare, Maometto, Luigi XIV, Kennedy.... e potrei continuare all'infinito.... Le donne di potere secondo me non pensano ad altro che al potere.
Sara Tommasi... con il suo "curriculum" per "impegno e capacità politiche" qui non sfigurerebbe di certo e poi ha pure studiato all Bocc...oni
Infatti in alcuni recenti filmati ho avuto modo di apprezzare (purtroppo non personalmente) la dialettica con la quale sa rivolgersi agli elettori, anche più contemporaneamente, sottoponendosi alle loro problematiche con un impegno completo in ogni posizione programmatica.
Maria Rosaria Rossi, senatrice, segretaria di Berlusconi.
Un tempo le donne in politica erano sinonimo di inchiavabile, oggi me le tromberei (quasi) tutte.
Cosa è cambiato ?
Bonci Bonci Bo Bo Bom
Maria Elena Boschi
Ti piace vincere facile?????