Anche con 20 anni di meno comunque la sua supponenza era la stessa di ora , non mi si drizza a prescindereanni e anni fa lei con 20 anni meno
sei fuori tema, l'argomento e' su chi faresti un pensierioAnche con 20 anni di meno comunque la sua supponenza era la stessa di ora , non mi si drizza a prescindere
Condivido il tuo pensieroCredo non riuscirei con nessuna, ogni volta che apre bocca una qualunque delle attuali occupanti degli emicicli parlamentari mi viene da desiderare forte il meteorite.
Forte. Sei simpatico, e soprattutto originale.Credo non riuscirei con nessuna, ogni volta che apre bocca una qualunque delle attuali occupanti degli emicicli parlamentari mi viene da desiderare forte il meteorite.
io avevo postato la foto assieme alla Schlein👅Giorgina Meloni mi sa di gran porcella, molto calda
la Boschi e' una gran figa,percio' la metterei a fare la puttana,poi i soldi guadagnati farli restituire a tutte persone che quel bastardo del padre ha frodato con banca Etruria,me compreso,ovviamenteCarfagna
Boschi
Fascina ( ma li c’è già il messia dei punter )
Ravetto
Non per forza in questo ordine
Dalla Meloni no, ma dalla Schlein sì: è più selvaggia con quella faccia che haio avevo postato la foto assieme alla Schlein👅
sarò di bocca buona ma io un bel pompino me lo farei fare da entrambe😜
Bhe si … effettivamente
Non è più selvaggia, è più brutta... 😎Dalla Meloni no, ma dalla Schlein sì: è più selvaggia con quella faccia che ha
Si dice che le piaccia la passeraanni e anni fa lei con 20 anni meno