- Reaction score
- 1.414
bella figa con il cervello di una gallina ( con tutto rispetto per la gallina)
✋😅In questo caso mi scoperei solo la sua figa...non il suo cervellobella figa con il cervello di una gallina ( con tutto rispetto per la gallina)
la vedrei bene come tenutaria di un bel bordello (tipo film Paprika) di altri tempi ma,ovviamente anche lei a gambe larghe con certi clientiLucia Azzolina
Vista dal vivo... terribilmente magra. E rifatta in viso un incubo.Sempre trovata una insopportabile reazionaria. Ma meglio reazionaria schietta che reazionaria con la patina progressista. Per me è una molto anale
Anna Maria Bernini
Io l’ho vista dal vivo, bellissima donnal'hai mai vista dal vero? figa o normale?
Ciao, l'ho vista di persona( con scorta😬) e devo dire che "mi ha fatto sangue" da subito. Ha un "qualcosa" che mi dice che a letto non dev'essere proprio una "santarellina"( magari mi sbaglio eh!). Comunque c'ho scambiato,per lavoro ( Università ndr)due chiacchiere e non mi ha fatto ina gran impressione di una che conosca la materia....ma questa è un altra storia!🤣😉🙂la vedrei bene come tenutaria di un bel bordello (tipo film Paprika) di altri tempi ma,ovviamente anche lei a gambe larghe con certi clienti
ma dove? va be'....de gustibus..Ragazzi ma vi siete dimenticati della Marianna Madia? Non vi fa sangue?
Sono due chili e due di patata , che faccio lascio ?😂😂chi si ricorda di lei?
lascia lascia poi ci faccio la scarpetta 🤣Sono due chili e due di patata , che faccio lascio ?😂😂
E quindi raccontaci, non ci lasciare con la curiosità !Recentemente sono stato a cena con la senatrice gruppioni, Italia viva.
Bella mora con molto gad
vista...bona! mi pare abbia due belle boccie in fotoRecentemente sono stato a cena con la senatrice gruppioni, Italia viva.
Bella mora con molto gad