Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?

Reaction score
385
paola-de-micheli-3-1168987.jpg

Mi ha sempre ispirato ed eccitato
gran Milfona,sono sicuro che a letto sia una gran vacca

Commenta
Reaction score
29
Allora lasciando stare le donne politiche che tutti riconosciamo come bone, dico la mia sulle due signore a capo dei due principali schieramenti politici. La Meloni mi attizza non perché la ritenga figa in sé, ma perché la associo mentalmente a una mia ex, fascista pure lei, che aveva dei tratti comuni con lei ed era un fenomeno a letto. Quindi quando vedo la Meloni mi eccito per associazione di idee. Aggiungo che da giovanissima era molto carina, questo sì.
Quanto alla Schlein, chiaramente la faccia potrebbe averla dipinta Picasso; però, come molti hanno detto, ha qualcosa di sordido che smuove istinti primordiali, tipo la compagna delle medie/ginnasio che è un cesso ma compensa facendo la porca con tutti

Commenta
Reaction score
385
ieri sera in tv ho visto la Ravetto,viso completamente rifatto.zigomi e mento piu' armoniosi,non piu' mascellone quadrato,una bella topa

Commenta
Reaction score
3.602
….
Quanto alla Schlein, chiaramente la faccia potrebbe averla dipinta Picasso; però, come molti hanno detto, ha qualcosa di sordido che smuove istinti primordiali, tipo la compagna delle medie/ginnasio che è un cesso ma compensa facendo la porca con tutti
È ufficialmente e dichiaratamente lesbica, spiace.
Capita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Allora lasciando stare le donne politiche che tutti riconosciamo come bone, dico la mia sulle due signore a capo dei due principali schieramenti politici. La Meloni mi attizza non perché la ritenga figa in sé, ma perché la associo mentalmente a una mia ex, fascista pure lei, che aveva dei tratti comuni con lei ed era un fenomeno a letto. Quindi quando vedo la Meloni mi eccito per associazione di idee. Aggiungo che da giovanissima era molto carina, questo sì.
Capisco (e condivido in linea generale) il ragionamento.
Per dire, c'è una trans che mi attizza in un modo paranormale perché dalle foto ha una certa somiglianza di viso con una mia amica che per un periodo ho trombato senza requie (e che non trombo più, ma con cui sono rimasto amico).
Nello specifico alla Meloni attribuirei qualsiasi cosa, nel bene o nel male, tranne il sex appeal. In altre parole, come si dice a Roma, manco cor pisello de n'altro

Commenta
Reaction score
498
Voi romani siete eccezionali a prendere per il culo: "manco cor pisello de n'altro" è bellissima!
Dagospia aveva pubblicato una serie lunghissima di espressioni romanesche, una più divertente dell'altra ma non la trovo più. Qualcuno mi aiuta?

Commenta
Alto