gran Milfona,sono sicuro che a letto sia una gran vacca
Mi ha sempre ispirato ed eccitato
gran Milfona,sono sicuro che a letto sia una gran vacca
Mi ha sempre ispirato ed eccitato
Ravetto, Brambilla, Santache', Di Girolamo..... altro che Quartetto Cetraieri sera in tv ho visto la Ravetto,viso completamente rifatto.zigomi e mento piu' armoniosi,non piu' mascellone quadrato,una bella topa
In effetti in questa foto e con questo abbigliamento…. Sa di porca!gran Milfona,sono sicuro che a letto sia una gran vacca
È una mia concittadina e da voci di amici e amiche posso assicurarvi che già dai tempi delle scuole superiori era famosa soprattutto per l'orale....gran Milfona,sono sicuro che a letto sia una gran vacca
Beh, e quale sarebbe la particolarità ? Capita spesso che chi non sa “ scrivere “, poi eccellere nelle materie “ orali “ 🤷♂️È una mia concittadina e da voci di amici e amiche posso assicurarvi che già dai tempi delle scuole superiori era famosa soprattutto per l'orale....
La Royal Milf!Non e' una politica in senso stretto.....ma quando sara' sul trono politica ne fara' per cui posto qui...
E' che nel mio sogno mi fa' sopratutto tanto-tanto Rai2 con facialcum finale per cui lo esprimo adesso
il desiderio potendo evitare cosi' il vilipendio alla regina.......
È ufficialmente e dichiaratamente lesbica, spiace.….
Quanto alla Schlein, chiaramente la faccia potrebbe averla dipinta Picasso; però, come molti hanno detto, ha qualcosa di sordido che smuove istinti primordiali, tipo la compagna delle medie/ginnasio che è un cesso ma compensa facendo la porca con tutti
Capisco (e condivido in linea generale) il ragionamento.Allora lasciando stare le donne politiche che tutti riconosciamo come bone, dico la mia sulle due signore a capo dei due principali schieramenti politici. La Meloni mi attizza non perché la ritenga figa in sé, ma perché la associo mentalmente a una mia ex, fascista pure lei, che aveva dei tratti comuni con lei ed era un fenomeno a letto. Quindi quando vedo la Meloni mi eccito per associazione di idee. Aggiungo che da giovanissima era molto carina, questo sì.
a me piaceMA LA RAGGI? EX SINDACO DI ROMA?