Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?

H

harryhaller

Ospite
Ospite
La Meloni fa cagare e le borse sotto gli occhi non sono sparite (sono migliorati i truccatori).
Il top oggi per me è, tra le giovani, la Maria Elena Boschi che vedrei bene in una situazione estrema tipo bukkake tedesco, stile GGG.
Tra le milfettone il top è sicuramente la Moretti, che vedrei bene in un pissing in action con Giletti nel ruolo passivo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
La Meloni fa cagare e le borse sotto gli occhi non sono sparite (sono migliorati i truccatori).
Il top oggi per me è, tra le giovani, la Maria Elena Boschi che vedrei bene in una situazione estrema tipo bukkake tedesco, stile GGG.
Tra le milfettone il top è sicuramente la Moretti, che vedrei bene in un pissing in action con Giletti nel ruolo passivo.

Quante certezze. La Boschi sembra una bambola gonfiabile, totalmente inespressiva.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sinceramente un paio di picconate alla Rosy Bindi..........
Sono d'accordo ma va bene anche la scure.

Comunque ve lo devo dire, anche perché avete tenuto fuori il maggior partito di opposizione che si fregia di alcune bellezze, come per esempio la senatrice Taverna per la quale farei una eccezione al mio giuramento antimilf. La mia preferita è la sua giovane compagna di non-partito di Rimini della quale si trovano anche in giro talune immagini riservate che, se non ho capito male, lei stessa ha riconosciute come originali e furtivamente sottratte dal proprio computer e che io non ho visto ma è un peccato perché sta proprio bene.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
maria_elena_boschi_porta_porta_femminilita_645.jpg


Maria Elena Boschi

Ti piace vincere facile?????

Non so... carina in viso, ma in costume da bagno 'la 'un vale nulla :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
La Boschi e' stupenda,un viso angelico,magari in costume perde un po' ma basta guardarla in volto per farlo diventare duro..poi attizza un tot pure la Biancofiore,gran bella gnocca,anche se a pelle deve esser poco simpatica
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
oggi, 22 marzo l' onorevole Mussolini ha detto:
“LA DE GIROLAMO? IO SO COME E’ DIVENTATA MINISTRO…”

anche noi, anche noi....
 
Commenta
Alto