CON QUALE MODELLO DI AUTOVETTURA VI SPOSTATE

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Letto il titolo sembrerebbe che voglia farmi i fatti vostri.Lungi da me l'idea.In realtà volevo conoscere questo dato proprio in relazione alla crisi sulle vendite d'auto,in realtà volevo sapere se intendete sostuire la vostra autovettura,insomma, sentire il polso della situazione economica in questo momento.

Reaction score
9
Fatalmente. Ma non rinuncio a una nota di speranza. Passando in futuro al metano, od optando – riguardo alle sortite intra muros – per un eventuale scooter elettrico, spero di assicurarmi un paio di trombate aggiuntive anche in questo problematico 2009.
:biggrin: :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Mi sposto con una station wagon del 1997,avrei intenzione di cambiarla.......ma difficile impresa,finchè resiste bene(168.000 km :shok: )se regge :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
Fatalmente. Ma non rinuncio a una nota di speranza. Passando in futuro al metano, od optando – riguardo alle sortite intra muros – per un eventuale scooter elettrico, spero di assicurarmi un paio di trombate aggiuntive anche in questo problematico 2009.
:biggrin: :good:
Non ti smentisci mai con la tua simpatia ed arguzia,certo Dan non voglio attribuirmi poteri taumaturgici nè profetici, ma sono sicuro che sarà un bellissimo anno per entrambi, mi chiedi se è una speranza ed un augurio? No una certezza.
Sai io posseggo una Cooper- Parke Laine, sai quel modello di nicchia che io molto intelligentemente acquistai in luglio e a settembre uscì dalla produzione.Ad ogni modo, ho una formula di leasing che è un pò come un nolo alla fine della 36^ rata poi la sostituirò quindi nel 2010.
La vera chicca è poi la mia jaguar xj del 1996,color bronzo,interno panna come nuova km78.000(Sempre in garage), se pensi che il libretto di manutenzione prevede i tagliandi fino a 260.000 ti lascio immaginare.NON LA CAMBIERO' MAI intanto perche sono affezionato e poi oggi il modello nuovo costa 140.000 euro,dovrei essere completament pazzo per me che al massimo vado dalle girl in Milano o a Lugano (70 km) per il resto a Roma piuttosto che a Napoli utilizzo l'aereo,anche se mi hanno detto la nuova linea veloce del treno è una cosa stupenda.E poi, e concludo, ti rendi conto con 140.000 euro quanti pompini e scopate? Calcola anche 150 al colpo.......ho il futuro assicurato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ciao amico mio,di nuovo.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bigluciano ha scritto:
Mi sposto con una station wagon del 1997,avrei intenzione di cambiarla.......ma difficile impresa,finchè resiste bene(168.000 km :shok: )se regge :biggrin:

Regge,regge, BIG fottitene di quello che pensa la gente,quando sarà il momento ci penserai.Ciao

Commenta
Reaction score
5
grossa monovolume diesel, che presto cambierò, e una piccola fuoristrada.
quando il tempo lo permette, la mia amata moto da enduro.
tutto questo con grande parsimonia (e quasi solo di sera), perché il mio mezzo preferito di spostamento rimane la bicicletta.

Commenta
Reaction score
4
ciao .. piccola car-jap a gas(160000km)... che terro' fino al giorno del giudizio :biggrin: ...
scooter e moto per tutti gli altri giorni...
um dispis per il settore auto.... ma si mi sghei e van poc aventi!!!!!!!! :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
Audi A4 avant con navigatore, così quando sono in giro scelgo la girl dal telefonino e vado a colpo sicuro!
Saluti

Commenta
Reaction score
28
Grosso monovolume coreano del 2002 che ha tagliato il traguardo del 195.000 Km. Non ho idea di cambiarlo per vari motivi.
- Il modello nuovo non mi piace
- Mi affeziono fatalmente alla mia auto
- Sono contrario alla legge che il mercato impone da anni, secondo la quale un'auto si deprezza in maniera più che proporzionale al tempo che passa.

Cambierò la Merlin Mobile quando, chiudendo la portiera, si aprirà come un cocomero....

D'estate, poi, c'è la moto (enduro stradale giapponese)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.

Visto che ci sono tante loft in centro a BO, mi sposto molto bene a piedi o bici stagione permettendo, per cui le zone a traffico limitato per me sono ...no limits!! Tutta salute e tanto stress in meno.

Commenta
Reaction score
10
berlinone inglese ( impianto a gpl ) e moto bmw k100 del '85 che non cambiero mai (quella volta che ho mollato le jap, che sono sempre andate bene mai un problema e facevo 25000km anno) anche se adesso faccio 1500/2000 km anno ormai a tutti i pezzi nuovi.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
fevdar ha scritto:
grossa monovolume diesel, che presto cambierò, e una piccola fuoristrada.
quando il tempo lo permette, la mia amata moto da enduro.
tutto questo con grande parsimonia (e quasi solo di sera), perché il mio mezzo preferito di spostamento rimane la bicicletta.

Bè sei Emiliano e per giunta di Bologna era da aspettarsela questa risposta,simpatica per la verità.Manco da tanto tempo dalla tua bella città,ma dimmi c'è sempre il Ristorante Diana con bolliti da far resuscitare un morto e le ragazze come sono come và?

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.

Visto che ci sono tante loft in centro a BO, mi sposto molto bene a piedi o bici stagione permettendo, per cui le zone a traffico limitato per me sono ...no limits!! Tutta salute e tanto stress in meno.

Bella questa altra bici..........vi invidio da noi a Milano se usi la bici lo fai a tuo rischio e pericolo se ti và bene vai all'ospedale, altrimenti vai il cimitero.......bella città vivibile vero?

Commenta
Reaction score
2
una sw per la famiglia e una cabrio con le ragnatele
entrambe le uso pochissimo, fossi matto a girare in auto a milano!! sono già abbastanza isterico di mio
per cui moto, moto, moto, moto sempre moto...a volte motorino
in primavera pure bici...per andare dalle girls è fantastica...

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Mi sposto con una piccola utilitaria inglese ma con 207000km ed un cilindro che si è abbassato per cui ogni tanto fa fatica a spingere per cui mi ritrovo a viaggiare a tre cilindri, una vera esperienza!!! :shok:
Comunque dindi per auto nuova nada opterei per metano car ma di sicuro andrò con scooter.
Se c'è qualcuno che vuole dispensarmi di consigli sulla scelta sono bene accetti!!

Commenta
Reaction score
5
Bè sei Emiliano e per giunta di Bologna era da aspettarsela questa risposta,simpatica per la verità.Manco da tanto tempo dalla tua bella città,ma dimmi c'è sempre il Ristorante Diana con bolliti da far resuscitare un morto e le ragazze come sono come và?[/quote]

il diana rimane una certezza, ogni menù va bene. ma ci sono anche altri posti altrettanto interessanti. quando passi fammi un fischio, che te ne segnalo di nuovi.
per quanto riguarda le ragazze, insomma, credo sia come dalle tue parti. vi vuole intuizione, culo, predisposizione e allenamento :)
arvedrass

Commenta
Reaction score
9
ilcontedicagliostro ha scritto:
La vera chicca è poi la mia jaguar xj del 1996,color bronzo,interno panna come nuova km78.000(Sempre in garage), se pensi che il libretto di manutenzione prevede i tagliandi fino a 260.000 ti lascio immaginare.NON LA CAMBIERO' MAI
La classe non è acqua. E tu hai molta classe sempre! :good: :clapping: :good:

fevdar ha scritto:
con grande parsimonia (e quasi solo di sera), perché il mio mezzo preferito di spostamento rimane la bicicletta.
Ecco, giustissimo, la bici. Sono un devoto delle due ruote. Che però son problematiche assai, quando si tratta di organizzare y predisporre la copula. Nel free ci siam capiti (citerò Ry Cooder: "non esistono uomini in questa città, solo UOMINI AL VOLANTE"); nel pay... Leggo l'amico farlatta che fa sul serio. Me lo immagino flottare di lochescion in lochescion con la curiositas inscalfibile di un van loon. E lo invidio. È il bello delle città della via emilia. Solo che, nell'urbe che deve il nome a Marco Emilio Lepido (e nessuno spero me ne vorrà, per la severità un po' sommaria della sentenza), il passerificio pay-for-fuck sta un poco... deprimente e depresso. E questo, a mio modesta opinione, dai tempi almeno in cui fu giovane zavattini. Ergo: con la bici bisognerebbe quantomeno traguardare uno dei fiumiciattoli finitimi, putacaso verso l'odiosamata Mòdana. Ma, a farlo in bici, si rischierebbe di arrivare sudati, disdicevole. Benché magari assai accaldati in generale: gridando "adriana" come faceva rambo.

Commenta
Reaction score
7
Facendo tanti km per salire a Rimini, utilizzo una mercedes S400 cdi, qui in città mi sposto con una smart :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
fevdar ha scritto:
con grande parsimonia (e quasi solo di sera), perché il mio mezzo preferito di spostamento rimane la bicicletta.
Ecco, giustissimo, la bici. Sono un devoto delle due ruote. Che però son problematiche assai, quando si tratta di organizzare y predisporre la copula. Nel free ci siam capiti (citerò Ry Cooder: "non esistono uomini in questa città, solo UOMINI AL VOLANTE"); nel pay... Leggo l'amico farlatta che fa sul serio. Me lo immagino flottare di lochescion in lochescion con la curiositas inscalfibile di un van loon. E lo invidio. È il bello delle città della via emilia. Solo che, nell'urbe che deve il nome a Marco Emilio Lepido (e nessuno spero me ne vorrà, per la severità un po' sommaria della sentenza), il passerificio pay-for-fuck sta un poco... deprimente e depresso. E questo, a mio modesta opinione, dai tempi almeno in cui fu giovane zavattini. Ergo: con la bici bisognerebbe quantomeno traguardare uno dei fiumiciattoli finitimi, putacaso verso l'odiosamata Mòdana. Ma, a farlo in bici, si rischierebbe di arrivare sudati, disdicevole. Benché magari assai accaldati in generale: gridando "adriana" come faceva rambo.[/quote]

appunto, danton. come dicevo, di sera è meglio la macchina.
:good:

Commenta
Reaction score
170
Dalle girls ci vado di giorno tra un' intervento di lavoro e un altro, quindi ci vado in furgone !

Commenta
Alto