CON QUALE MODELLO DI AUTOVETTURA VI SPOSTATE

Reaction score
4
robxxx70 ha scritto:
strong@ ha scritto:
Io la ho appena cambiata , ho acquistato una macchina fatta per non dare nell'occhio quindi mantenere l'anonimato sopratutto nei tour punteristici.
Siccome non è molto conosciuta vi mettero la foto.
E' questa qui. :biggrin:

azzzz ora ho capito perche' mi hanno cancellato l' ordine!!!!!! :rofl: mannaggia a te!!!!! :biggrin:
Se vuoi ogni tanto te la noleggio. :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
[quote="strong@":a1qu64hn]Io la ho appena cambiata , ho acquistato una macchina fatta per non dare nell'occhio quindi mantenere l'anonimato sopratutto nei tour punteristici.
Siccome non è molto conosciuta vi mettero la foto.
E' questa qui. :biggrin:

azzzz ora ho capito perche' mi hanno cancellato l' ordine!!!!!! :rofl: mannaggia a te!!!!! :biggrin:
Se vuoi ogni tanto te la noleggio. :biggrin:[/quote:a1qu64hn]

solo se sono compresi gli interni in gnocca con inserti di pelle di culo della Nicol :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
mikbs ha scritto:
Chi sta più in alto di me nella scala gerarchica ha una croma....io che sono ai piani intermedi ho una Grande Punto.....chi sta ai piani bassi ha una Panda :biggrin: :biggrin:
Pensa te come siamo messi.....la macchina come indicatore del tuo status in azienda :biggrin:

Esco in missione di lavoro con la Panda Van Business aziendale con 215000km :biggrin:

Minchia pero', il capo sono io....

Come tecnico mi confondo meglio e do' meno nell'occhio e quando la girl mi chiede cosa tengo nella borsa tiro fuori il costume da batman :lol:

Mi son sempre chiesto, se carico una OTR nella Panda van, come cazzo si fa se non si possono reclinare i sedili ? Idee ? :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
farlatta ha scritto:
Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.

....e io te l'ho trovata... :preved:

daihatsu_copen_2004_03_s.jpg

Credo che sia omolagata solo per persone di statura inferiore ai 1,70 mt.
Se ci stai dentro... è tua...
:rofl:

Dopo avere passato i migliori anni della vita a trombare dentro una 500 del '73.... saprei entrare in una scatola da scarpe!

Allegati

• 313w.png
    51,4 KB · Visite: 131
Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
mikbs ha scritto:
Chi sta più in alto di me nella scala gerarchica ha una croma....io che sono ai piani intermedi ho una Grande Punto.....chi sta ai piani bassi ha una Panda :biggrin: :biggrin:
Pensa te come siamo messi.....la macchina come indicatore del tuo status in azienda :biggrin:

Esco in missione di lavoro con la Panda Van Business aziendale con 215000km :biggrin:

Minchia pero', il capo sono io....

Come tecnico mi confondo meglio e do' meno nell'occhio e quando la girl mi chiede cosa tengo nella borsa tiro fuori il costume da batman :lol:

Mi son sempre chiesto, se carico una OTR nella Panda van, come cazzo si fa se non si possono reclinare i sedili ? Idee ? :mda:

La carichi.
Accendi l'auto.
Ti incammini verso un Motel...
Barbun... :lol:

Commenta
Reaction score
41
In città uso solo due ruote, anche perchè usare la macchina a Roma è da esaurimento.
Fuori faccio parecchi Km, spesso su strade disagevoli e trovo estremamente utile usare un SUV.
Ma se potessi userei solo questa:

Allegati

• Land 109.jpg
    Land 109.jpg
    63,9 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
4
Tante volte col Doblò Cargo turbodiesel della ditta! Spettacolare in ripresa quando è vuoto!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Spider cabrio, due posti secchi...
... sono uno che gli piace l'aria... :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Ho una 206 comprata usata, ma la suo poco perferisco i mezzi pubblici.

Commenta
Reaction score
0
Fiat Scudo combi con dentro anche una bici, così se la girl è in un posto sfigato impossibile da raggiungere in macchina (centro) parcheggio distante e via PEDALAREEEEE :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
28
la mia è un monovolume 7 posti di grandi dimensioni ed il mio sogno è quello di sdraiare un otr nel portabagagli .... ma spesso mi muovo anche in moto che mi permette maggiore puntualità (in loft) e piu' tempo da poter dedicare .

Commenta
Reaction score
14
elcamino ha scritto:
Fiat Scudo combi con dentro anche una bici, così se la girl è in un posto sfigato impossibile da raggiungere in macchina (centro) parcheggio distante e via PEDALAREEEEE :sarcastic_hand:

Sei un genio!

Commenta
Alto