CON QUALE MODELLO DI AUTOVETTURA VI SPOSTATE

G

Guest

Ospite
Ospite
ilcontedicagliostro ha scritto:
farlatta ha scritto:
Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.

Visto che ci sono tante loft in centro a BO, mi sposto molto bene a piedi o bici stagione permettendo, per cui le zone a traffico limitato per me sono ...no limits!! Tutta salute e tanto stress in meno.

Bella questa altra bici..........vi invidio da noi a Milano se usi la bici lo fai a tuo rischio e pericolo se ti và bene vai all'ospedale, altrimenti vai il cimitero.......bella città vivibile vero?
Ahimè, il vivibile è molto relativo....Anche a Bologna, quando l'uomo con l'automobile incontra l'uomo con la bicicletta, l'uomo con la bicicletta è un uomo morto.... Luoghi a misura di bici sono Ferrara, la Romagna, centri minori.

Danton ha scritto:
Ecco, giustissimo, la bici. Sono un devoto delle due ruote. Che però son problematiche assai, quando si tratta di organizzare y predisporre la copula. Nel free ci siam capiti (citerò Ry Cooder: "non esistono uomini in questa città, solo UOMINI AL VOLANTE"); nel pay... Leggo l'amico farlatta che fa sul serio. Me lo immagino flottare di lochescion in lochescion con la curiositas inscalfibile di un van loon. E lo invidio. È il bello delle città della via emilia. Solo che, nell'urbe che deve il nome a Marco Emilio Lepido (e nessuno spero me ne vorrà, per la severità un po' sommaria della sentenza), il passerificio pay-for-fuck sta un poco... deprimente e depresso. E questo, a mio modesta opinione, dai tempi almeno in cui fu giovane zavattini. Ergo: con la bici bisognerebbe quantomeno traguardare uno dei fiumiciattoli finitimi, putacaso verso l'odiosamata Mòdana. Ma, a farlo in bici, si rischierebbe di arrivare sudati, disdicevole. Benché magari assai accaldati in generale: gridando "adriana" come faceva rambo.
Un cameo di citazioni azzeccatissime...e di immedesimazione nel mio sudore! Quanto all'offerta sulla piazza per la copula, temo che la severità di giudizio non sia un pregiudizio, ed essendo anch'io orientato - come te, mi pare di aver capito - verso signorine more dalla pelle naturalmente ambrata, son d'accordo che ai bolognesi converrebbe andarsi a riprendere la secchia rapita, ed ogni tanto ci provo pure. Ma giocando in casa, tra il grande e incessante ricambio di giocatrici più o meno valide, i campi da gioco sono sempre i soliti 3-4 in centro, e pochi altri in periferia; ragion per cui, ormai le ruote giran da sole (e spesso per andare a beccare sòle...)

Commenta
Reaction score
13
da qualche anno a questa parte, onde evitare danni irreversibili al sistema nervoso, ho mollato l'auto, per il molto più agevole scooter, che mi consente di girare per Milano con una certa agilità. Ovviamente la qualità della vita è migliorata in modo esponenziale.

Commenta
Reaction score
13
Personalmente rimpiango i tempi dell'univesrità anke da questo punto di vista: mi spostavo solo ed esclusivamente a piedi! Che bello ragazzi, bellissimo...A Pavia tutto a misura d'uomo, anzi di studente:casa-università-pub-feste tutto a piedi e a distanze umane...
Oggi, se penso che faccio 140 km al giorno, mi sembra di essre in un altro mondo...
(Per la cronaca una utilitaria conn 100.000 km che NON vorrei cambiare per i prossimi 10 anni)

Commenta
Reaction score
1
Io utilizzo un fuoristrada del 97 con 160.000 km che certamente terrò fino a che esploderà.

Commenta
Reaction score
14
La mia piccola Mercedes(Classe A) del 2000, diesel e con all' attivo 240.000 km...
Sono tanti, e negli ultimi tempi si stanno iniziando a far sentire.
Di certo non la posso cambiare ora come ora, ma è probabile che entro quest'anno la vendo, o più probabilmente la faccio rottamare(già mi piange il cuore al pensiero)
Poi visto che almeno la mia azienda(nonostante la crisi, incrociamo le dita...) sta andando bene, quindi è probabile che ne prenderò una di rappresentanza che poi userò anche per conto mio.

Meooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7
Motivi aziendali mi impongono di usare una macchina italiana, Fiat, Grande Punto con 100.000 km all' attivo....

Commenta
Reaction score
0
mikbs ha scritto:
Motivi aziendali mi impongono di usare una macchina italiana, Fiat, Grande Punto con 100.000 km all' attivo....

...azzz...
Siete messi al 2 di picche...
Pensavo almeno una Croma... :cray:

Commenta
Reaction score
7
Chi sta più in alto di me nella scala gerarchica ha una croma....io che sono ai piani intermedi ho una Grande Punto.....chi sta ai piani bassi ha una Panda :biggrin: :biggrin:
Pensa te come siamo messi.....la macchina come indicatore del tuo status in azienda :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
mikbs ha scritto:
...la macchina come indicatore del tuo status in azienda...

Se ci riesco...ma ho seri dubbi...con l'azienda mi sparo una Lexus...
Ma è pura fantasia...almeno per ora...

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.

....e io te l'ho trovata... :preved:

daihatsu_copen_2004_03_s.jpg

Credo che sia omolagata solo per persone di statura inferiore ai 1,70 mt.
Se ci stai dentro... è tua...
:rofl:

Commenta
Reaction score
23
io sono dipendente quindi uso la mia e unica auto, utilitaria fiat, grande punto:1 anno e mezzo e circa 25.000 km

mi piacerebbe poter aver un'auto sportiva, ma devo fare di necessita' virtu'.
Quindi mi va benissimo questa.
Tanto nessuna girls pay mi ha mai chiesto con che mezzo la vado a trovare!

Pero' anni fa' ci sono andato perfino in treno, poi bus urbano con fermata a 200 mt e ritorno uguale, fantastico!

Commenta
Reaction score
77
Ho un S.W. di tre anni con 60.000 km..ancora 4 rate di leasing e poi è mia..mi avanzeranno tra 4 mesi giusto 800 eurini in più da poter spendere allegramente..indovinate come? :biggrin:
Le auto in circolazione non le guardo neppure..quando cambierò la mia saranno tutte fuori commercio..spero.. :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
gig ha scritto:
Dalle girls ci vado di giorno tra un' intervento di lavoro e un altro, quindi ci vado in furgone !

Ecco questa è una bella risposta autentica senza orpelli oserei dire nostrana come la nostra Italianità.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
acccccc.......zzzzzjjfjeueifwefgkswohjwe..... sono solo gli improperi per aver rinnovato tutto il parco aziendale lo scorso settembre......fosse adesso col cavolo......

Audi A4 quattro SW.....un danno in fatto di consumi e rata di noleggio.....nonche di posteggio.... a volte con la yaris di mia moglie :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
da qualche anno a questa parte, onde evitare danni irreversibili al sistema nervoso, ho mollato l'auto, per il molto più agevole scooter, che mi consente di girare per Milano con una certa agilità. Ovviamente la qualità della vita è migliorata in modo esponenziale.

Sì la mia risposta ti sembrerà banale ma io ho freddo.

Commenta
Reaction score
4
Io la ho appena cambiata , ho acquistato una macchina fatta per non dare nell'occhio quindi mantenere l'anonimato sopratutto nei tour punteristici.
Siccome non è molto conosciuta vi mettero la foto.
E' questa qui. :biggrin:

Allegati

• lamborghini%20alar.jpg
    lamborghini%20alar.jpg
    19,5 KB · Visite: 192
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
Io la ho appena cambiata , ho acquistato una macchina fatta per non dare nell'occhio quindi mantenere l'anonimato sopratutto nei tour punteristici.
Siccome non è molto conosciuta vi mettero la foto.
E' questa qui. :biggrin:

azzzz ora ho capito perche' mi hanno cancellato l' ordine!!!!!! :rofl: mannaggia a te!!!!! :biggrin:

Commenta
Alto