G
Guest
Ospite
Ospite
Ahimè, il vivibile è molto relativo....Anche a Bologna, quando l'uomo con l'automobile incontra l'uomo con la bicicletta, l'uomo con la bicicletta è un uomo morto.... Luoghi a misura di bici sono Ferrara, la Romagna, centri minori.ilcontedicagliostro ha scritto:farlatta ha scritto:Ho una SW per ragioni familiari, ma la mia auto ideale, e consona alla mia sfiga, sarebbe la 313.
Visto che ci sono tante loft in centro a BO, mi sposto molto bene a piedi o bici stagione permettendo, per cui le zone a traffico limitato per me sono ...no limits!! Tutta salute e tanto stress in meno.
Bella questa altra bici..........vi invidio da noi a Milano se usi la bici lo fai a tuo rischio e pericolo se ti và bene vai all'ospedale, altrimenti vai il cimitero.......bella città vivibile vero?
Un cameo di citazioni azzeccatissime...e di immedesimazione nel mio sudore! Quanto all'offerta sulla piazza per la copula, temo che la severità di giudizio non sia un pregiudizio, ed essendo anch'io orientato - come te, mi pare di aver capito - verso signorine more dalla pelle naturalmente ambrata, son d'accordo che ai bolognesi converrebbe andarsi a riprendere la secchia rapita, ed ogni tanto ci provo pure. Ma giocando in casa, tra il grande e incessante ricambio di giocatrici più o meno valide, i campi da gioco sono sempre i soliti 3-4 in centro, e pochi altri in periferia; ragion per cui, ormai le ruote giran da sole (e spesso per andare a beccare sòle...)Danton ha scritto:Ecco, giustissimo, la bici. Sono un devoto delle due ruote. Che però son problematiche assai, quando si tratta di organizzare y predisporre la copula. Nel free ci siam capiti (citerò Ry Cooder: "non esistono uomini in questa città , solo UOMINI AL VOLANTE"); nel pay... Leggo l'amico farlatta che fa sul serio. Me lo immagino flottare di lochescion in lochescion con la curiositas inscalfibile di un van loon. E lo invidio. È il bello delle città della via emilia. Solo che, nell'urbe che deve il nome a Marco Emilio Lepido (e nessuno spero me ne vorrà , per la severità un po' sommaria della sentenza), il passerificio pay-for-fuck sta un poco... deprimente e depresso. E questo, a mio modesta opinione, dai tempi almeno in cui fu giovane zavattini. Ergo: con la bici bisognerebbe quantomeno traguardare uno dei fiumiciattoli finitimi, putacaso verso l'odiosamata Mòdana. Ma, a farlo in bici, si rischierebbe di arrivare sudati, disdicevole. Benché magari assai accaldati in generale: gridando "adriana" come faceva rambo.