Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
338
dubito sia rimasta carne in quelle labbra...
Buongiorno, per me è troppo "mascolina", nella voce nel modo di fare,magari mi sbaglio,comunque non me la farei. Tempo addietro prima del Covid, in D mi è capitato di incontrare una/o. Cioè io non sapevo che era un/a operato/a; me ne sono reso conto "al dunque" ormai c'ero e l'ho scopata/o. Ma le piccole labbra erano ( molto) diverse da quelle che di solito trovo nelle donne "normali". Orbene, vedendo la Mariana in questione mi pare di rivedere questa ragazza che ho incontrato, perciò non mi attira.

Commenta
Reaction score
1.638
Tra poco uscirà una dichiarazione di Wanda Nata dicendo che è casta, già lo immagino
FB_IMG_1717739991701.jpg
FB_IMG_1717739978120.jpg
FB_IMG_1717739951520.jpg

Commenta
Reaction score
8.518
Tra poco uscirà una dichiarazione di Wanda Nata dicendo che è casta, già lo immagino Vedi l'allegato 513674 Vedi l'allegato 513675 Vedi l'allegato 513676
Questa farebbe la gioia degli amici @Malotru e @crow 😜😜😜😜 Loro ci passerebbero una settimana intera tra quell’abbondanza 😊 E come diceva Totò : Abbondantis, abbondantorum, lascia fare che poi dicono che siamo tirati, che siamo meridionali 😂😂😂😂😂
P.S. Non è che poi certe morbidezze, mi facciano schifo a prescindere, chiariamo 🤷‍♂️

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.703
Questa farebbe la gioia degli amici @Malotru e @crow 😜😜😜😜 Loro ci passerebbero una settimana intera tra quell’abbondanza 😊 E come diceva Totò : Abbondantis, abbondantorum, lascia fare che poi dicono che siamo tirati, che siamo meridionali 😂😂😂😂😂
P.S. Non è che poi certe morbidezze, mi facciano schifo a prescindere, chiariamo 🤷‍♂️
Ma pure due!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Alla Wandona je darebbe certe piallate che ce lascerebbe i trucioli, come direbbero i miei compagni di college ad Eton...:ROFLMAO:

Commenta
Alto