Le tette cadenti sono fatte apposta per essere sorretteSempre lei Stefania _Cavallaro TG4
anche con le tette un pò cadenti....
Le tette cadenti sono fatte apposta per essere sorretteSempre lei Stefania _Cavallaro TG4
anche con le tette un pò cadenti....
A me, piace una cifra 😍 Però ti avviso, i bucanieri non ci perdoneranno … soprattutto batteranno il tasto dell’assenza di tette …. e che palle, con ste tette 😂😂😂😂
Con questa invece li accontenti alla grande … in special modo a @nautilus 70 😂😂😂Maria Luisa Jacobelli
Vedi l'allegato 516715
Questa mette d’accordo tutti … anche se io la trovo un po’ ocaElettra Lamborghini
Vedi l'allegato 516714
Non ho capito Sergiolì, con Elettra Lamborghini vorresti scrivere il tuo nome a schizzi di sperma sulla chiappa destra leopardata o invece ci vorresti parlare dell'Esistenzialismo Cristiano di Soren Kierkegaard?Questa mette d’accordo tutti … anche se io la trovo un po’ oca
La prima che hai detto, senza dubbio alcuno, però le persone vuote mi stanno sul cazzo … e non nel senso che intendi tu, 🐷 di un bucaniere 😂😂😂😂Non ho capito Sergiolì, con Elettra Lamborghini vorresti scrivere il tuo nome a schizzi di sperma sulla chiappa destra leopardata o invece ci vorresti parlare dell'Esistenzialismo Cristiano di Soren Kierkegaard?
Questa piace anche ai somelier incalliti, come me 😜Ainett Stephens... AKA LA GATTA NERA.
Praticamente LA PERFEZIONE FATTA FEMMINA.
Vedi l'allegato 516744 Vedi l'allegato 516745 Vedi l'allegato 516746
Quello che è vuoto, va riempito, amico mio...La prima che hai detto, senza dubbio alcuno, però le persone vuote mi stanno sul cazzo … e non nel senso che intendi tu, 🐷 di un bucaniere 😂😂😂😂
Per carità, sembrano due persone diverse… vero è che ho timbrato di peggio ( in qualche caso pagando 😂).Mio caro amico, ma tu l’hai mai vista al naturale Chiara Nasti ? No, intendo dire senza trucco e parrucco, ritocchi e rigonfiamenti vari ? Con lei si potrebbe aprire un nuovo thread : Prima e dopo 🤔
Se si tratta di buchi, yes 😜Quello che è vuoto, va riempito, amico mio...
Quella con gli occhiali, dici ? 😂😂😂😂a me piace da impazzire quella che fa le interviste in studio a dritto e rovescio. qualcuno sa come si chiama ?
Ragazzi non so voi ma.. io una gran pompa da Mietta con quelle belle labbra me la farei fare volentieri.. nonostante l'età
Vedi l'allegato 515858
Vedi l'allegato 515859
si quando vado alla rsa a ricoverareQuella con gli occhiali, dici ? 😂😂😂😂
Ah ecco, è l’ambiente che crea il pathos giusto 😉si quando vado alla rsa a ricoverare