Ex velina di Striscia la notizia e ballerina di professione : praticamente, profilo perfetto per un sommelier come me 😍Shaila Gatta,non ho idea di chi sia
Vedi l'allegato 535993
Ex velina di Striscia la notizia e ballerina di professione : praticamente, profilo perfetto per un sommelier come me 😍Shaila Gatta,non ho idea di chi sia
Vedi l'allegato 535993
Mo a @Sergio65 je vie' er cutrupone...🤣🤣🤣Oh a me piace,tutta quella carne me lo fa venire duro. Probabilmente è una cagacazzo ma siamo su punterforum qui
Vedi l'allegato 536113 Vedi l'allegato 536114 Vedi l'allegato 536115
A parte i labbroni … che, personalmente, considero l’assoluto antisesso al pari delle zizze oversize in altre … un giro in giostra senz’altro lo meriterebbe.Antonella Mosetti,troione da combattimento
Vedi l'allegato 535915 Vedi l'allegato 535916 Vedi l'allegato 535917 Vedi l'allegato 535918 Vedi l'allegato 535919
La sbatterei come un polpo sugli scogli pure io...Ex velina di Striscia la notizia e ballerina di professione : praticamente, profilo perfetto per un sommelier come me 😍
Hai visto che è possibile trovare un punto d’incontro … come nel caso della brasiliana che “ presentasti “ tu ? 😉La sbatterei come un polpo sugli scogli pure io...
Io non vorrei dovertelo dire @mantle_m, ma stavi andando così bene con Shaila Gatto … e poi hai rovinato tutto 😳😞Oh a me piace,tutta quella carne me lo fa venire duro. Probabilmente è una cagacazzo ma siamo su punterforum qui
Vedi l'allegato 536113 Vedi l'allegato 536114 Vedi l'allegato 536115
Evvai 🎉 🎊 🕺🏻 un @Malotru sempre più sommelier … allora c’è ancora speranza in questo mondo 😂😂😂Se nn è stata già citata direi Giorgia Rossi di DAZN...
Ha tutti i difetti del mondo: alta, magra, soprattutto BIONDA ... però nonostante tutto la glasserei volentieri...
Vedi l'allegato 536118
😂😂😂 lo so che sei un impavido … ma il pelo sotto ascellare, non si può guardare 😂😂😂Non cerco consensi io
Vedi l'allegato 536119
Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.Hai visto che è possibile trovare un punto d’incontro … come nel caso della brasiliana che “ presentasti “ tu ? 😉
Diamo a Cesare, ciò che è di Cesare : quel che è giusto, è giusto. Hai perfettamente ragione e converrai che è molto più complicato essere sommelier : come giustamente fai notare tu, il bucaniere raccatta tutto … entro certi limiti e standard, chiaramente …, il sommelier è estremamente schizzinoso e se non ci sono i “ parametri “ giusti, manco gli si rizza 🤷♂️ Fidati, è triste essere sommelier 😞 … anche perché, fintantoché si è giovani e si ha la fortuna di essere + o - piacenti, se non affascinanti … oltre a quella di essere economicamente “ interessanti “ …, di “ veline “ ne incontri e con tante di loro ci scopi pure. Quando l’età inizia a chiedere il conto, continuare ad esserlo … ma nel mio caso, non è una scelta o un’opzione : sono così e non riesco ad essere diverso da come sono, tra l’altro oramai neanche lo vorrei …, diventa un’impresa ardua, che costa … in tutti i sensi 😉Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.
Il bucaniere le veline le ha sempre trombate, pur non prediligendole, il sommelier le bucione invece le schifa sempre...
Ricordo che quando avevo circa 15 anni (una cinquantina di anni fa) avevo visto un suo film al cinema, una domenica pomeriggio, e appena tornato a casa avevo a malapena salutato i miei ed ero corso in bagno a farmi una sega, una delle centinaia che le avevo dedicato all'epoca. 🤪😍
Quante fantasie su Mara, che mentre la batti ti dice "Spingi più forte, bello di zia". Me la ricordo che interpretava una puttana in Pacco, doppio pacco e contropaccotto.Pardon per il parziale o.t., trovata casualmente quest gif animata sulla Mara. Ma davvero ha pronuncuato quella frase in qualche trasmissione? (dal labiale sembrebbe di sì). Se qualcuno è più abile a trovare il relativo filmato...
Fonte: