Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

mantle_m

UOMO
Membership
Reaction score
2.108
Oh a me piace,tutta quella carne me lo fa venire duro. Probabilmente è una cagacazzo ma siamo su punterforum qui
1000036747.jpg
1000036746.jpg
1000036745.jpg

Commenta
Reaction score
8.654
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.943
Hai visto che è possibile trovare un punto d’incontro … come nel caso della brasiliana che “ presentasti “ tu ? 😉
Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.
Il bucaniere le veline le ha sempre trombate, pur non prediligendole, il sommelier le bucione invece le schifa sempre... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
8.654
Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.
Il bucaniere le veline le ha sempre trombate, pur non prediligendole, il sommelier le bucione invece le schifa sempre... :ROFLMAO:
Diamo a Cesare, ciò che è di Cesare : quel che è giusto, è giusto. Hai perfettamente ragione e converrai che è molto più complicato essere sommelier : come giustamente fai notare tu, il bucaniere raccatta tutto … entro certi limiti e standard, chiaramente …, il sommelier è estremamente schizzinoso e se non ci sono i “ parametri “ giusti, manco gli si rizza 🤷‍♂️ Fidati, è triste essere sommelier 😞 … anche perché, fintantoché si è giovani e si ha la fortuna di essere + o - piacenti, se non affascinanti … oltre a quella di essere economicamente “ interessanti “ …, di “ veline “ ne incontri e con tante di loro ci scopi pure. Quando l’età inizia a chiedere il conto, continuare ad esserlo … ma nel mio caso, non è una scelta o un’opzione : sono così e non riesco ad essere diverso da come sono, tra l’altro oramai neanche lo vorrei …, diventa un’impresa ardua, che costa … in tutti i sensi 😉
Io ho avuto la fortuna d’incontrare una ragazza decisamente più giovane di me, che ha tutti i canoni fisici che mi hanno sempre attratto … quelli tipici per un sommelier …, ma non credere che la cosa non abbia un prezzo.
E non faccio riferimento a quello economico … che pur in qualche modo resta il convitato di pietra, in quanto seppur non richiesto, chi sa di dover scontare un oggettivo gap “ generazionale “, in qualche modo, quasi sempre del tutto inconsciamente, è portato a compensare lo stesso, cercando di stupirla con gli “ effetti speciali “ … ma mi riferisco soprattutto a quelli mentale e di ordine pratico, che sono difficilmente quantificabili. Poi, quasi sempre, ragazze relativamente giovani che ad un punto della loro vita, decidono di chiudere con i coetanei preferendo rapportarsi seriamente ed emotivamente con uomini “ maturi “, certo qualche ferita devono pur averla subita … e stai pur sicuro che, in un modo o nell’altro, paghi anche questo.
Questo per dire che, come quasi sempre accade, non è mai tutt’oro ciò che luccica 🤷‍♂️ Detto ciò, a me va benissimo così, basta essere consapevoli ed avere “ spalle larghe “, piuttosto che “ palle piene “ 😉😁

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.983
Commenta
Reaction score
216
Pardon per il parziale o.t., trovata casualmente quest gif animata sulla Mara. Ma davvero ha pronuncuato quella frase in qualche trasmissione? (dal labiale sembrebbe di sì). Se qualcuno è più abile a trovare il relativo filmato... :)

tumblr_ofmlmwaYJY1tsxv44o1_500.gifv

Fonte:
Quante fantasie su Mara, che mentre la batti ti dice "Spingi più forte, bello di zia". Me la ricordo che interpretava una puttana in Pacco, doppio pacco e contropaccotto.

Commenta
Alto