Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Oh a me piace,tutta quella carne me lo fa venire duro. Probabilmente è una cagacazzo ma siamo su punterforum qui
1000036747.jpg
1000036746.jpg
1000036745.jpg

Hai visto che è possibile trovare un punto d’incontro … come nel caso della brasiliana che “ presentasti “ tu ? 😉
Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.
Il bucaniere le veline le ha sempre trombate, pur non prediligendole, il sommelier le bucione invece le schifa sempre... :ROFLMAO:

Ma un punto di contatto col Bucaniere è facile trovarlo... più raro il contrario.
Il bucaniere le veline le ha sempre trombate, pur non prediligendole, il sommelier le bucione invece le schifa sempre... :ROFLMAO:
Diamo a Cesare, ciò che è di Cesare : quel che è giusto, è giusto. Hai perfettamente ragione e converrai che è molto più complicato essere sommelier : come giustamente fai notare tu, il bucaniere raccatta tutto … entro certi limiti e standard, chiaramente …, il sommelier è estremamente schizzinoso e se non ci sono i “ parametri “ giusti, manco gli si rizza 🤷‍♂️ Fidati, è triste essere sommelier 😞 … anche perché, fintantoché si è giovani e si ha la fortuna di essere + o - piacenti, se non affascinanti … oltre a quella di essere economicamente “ interessanti “ …, di “ veline “ ne incontri e con tante di loro ci scopi pure. Quando l’età inizia a chiedere il conto, continuare ad esserlo … ma nel mio caso, non è una scelta o un’opzione : sono così e non riesco ad essere diverso da come sono, tra l’altro oramai neanche lo vorrei …, diventa un’impresa ardua, che costa … in tutti i sensi 😉
Io ho avuto la fortuna d’incontrare una ragazza decisamente più giovane di me, che ha tutti i canoni fisici che mi hanno sempre attratto … quelli tipici per un sommelier …, ma non credere che la cosa non abbia un prezzo.
E non faccio riferimento a quello economico … che pur in qualche modo resta il convitato di pietra, in quanto seppur non richiesto, chi sa di dover scontare un oggettivo gap “ generazionale “, in qualche modo, quasi sempre del tutto inconsciamente, è portato a compensare lo stesso, cercando di stupirla con gli “ effetti speciali “ … ma mi riferisco soprattutto a quelli mentale e di ordine pratico, che sono difficilmente quantificabili. Poi, quasi sempre, ragazze relativamente giovani che ad un punto della loro vita, decidono di chiudere con i coetanei preferendo rapportarsi seriamente ed emotivamente con uomini “ maturi “, certo qualche ferita devono pur averla subita … e stai pur sicuro che, in un modo o nell’altro, paghi anche questo.
Questo per dire che, come quasi sempre accade, non è mai tutt’oro ciò che luccica 🤷‍♂️ Detto ciò, a me va benissimo così, basta essere consapevoli ed avere “ spalle larghe “, piuttosto che “ palle piene “ 😉😁

Pardon per il parziale o.t., trovata casualmente quest gif animata sulla Mara. Ma davvero ha pronuncuato quella frase in qualche trasmissione? (dal labiale sembrebbe di sì). Se qualcuno è più abile a trovare il relativo filmato... :)

tumblr_ofmlmwaYJY1tsxv44o1_500.gifv

Fonte:
Quante fantasie su Mara, che mentre la batti ti dice "Spingi più forte, bello di zia". Me la ricordo che interpretava una puttana in Pacco, doppio pacco e contropaccotto.

Indietro
Alto
Aiuto