D'altronde è stata la donna di artisti e sportivi che penso potessero avere molto ma molto di più, un motivo ci sarÃSecondo me non solo a letto.... anche in un prato, sulla lavatrice, per terra ed anche in auto😅
D'altronde è stata la donna di artisti e sportivi che penso potessero avere molto ma molto di più, un motivo ci sarÃSecondo me non solo a letto.... anche in un prato, sulla lavatrice, per terra ed anche in auto😅
Io per bombe mi riferisco ad altro , quelle mi sembrano bombette. Credo che sia una delle poche a cui direi di no🤨 anche se avesse una settima😅Dici?secondo me invece è ironica e simpatica poi vabbé con quelle bombe va bene tutto
Chi è?Vediamo quanti ricordi sblocco oggi:
Vedi l'allegato 536596 Vedi l'allegato 536597 Vedi l'allegato 536598
Ma come chi è? 🤔 Ho capito che sei giovane ma Hazzard non l'hai mai visto?Chi è?
No..Ma come chi è? 🤔 Ho capito che sei giovane ma Hazzard non l'hai mai visto?
Peccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Mi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie 😊Peccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Ricordiamola com’era….Peccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Veramente da anni lo fanno rivedere continuamente si tweMi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie 😊
Negli ultimi anni faMi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie 😊
Negli ultimi anni, sui canali Iris o Twenty Seven hanno riproposto piu volte la serie Hazzard, quindi è difficile non imbattersi nello splendore di Daisy Duke, pur non essendo cinquantenni.Mi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie 😊
concordo!!! ma ancor di più mi piacerebbe farle male per quanto è cretina!!!
Non ne avevo idea. Bisognerebbe guardare molto la televisione...Negli ultimi anni, sui canali Iris o Twenty Seven hanno riproposto piu volte la serie Hazzard, quindi è difficile non imbattersi nello splendore di Daisy Duke, pur non essendo cinquantenni.
Beh se può consolarti io ne guardo ben poca di tv, in compenso però sono molto legato ai telefilm che guardavo da bambino e se posso non mi perdo mai i vari Hazzard, Supecar, A-team che fortunatamente ci ripropongono molto frequentemente.Non ne avevo idea. Bisognerebbe guardare molto la televisione...
troppi ricordi....