- Reaction score
- 23
La peggiore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La peggiore
Chi è?Vediamo quanti ricordi sblocco oggi:
Vedi l'allegato 536596Vedi l'allegato 536597Vedi l'allegato 536598
Ma come chi è?Chi è?
No..Ma come chi è?Ho capito che sei giovane ma Hazzard non l'hai mai visto?
Peccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Mi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della seriePeccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Ricordiamola com’era….Peccato. Serie televisiva anni '80. Lei è il sogno erotico di molti noi che eravamo ragazzini in quei tempi. Daisy Duke
Veramente da anni lo fanno rivedere continuamente si tweMi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie![]()
Negli ultimi anni faMi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie![]()
Negli ultimi anni, sui canali Iris o Twenty Seven hanno riproposto piu volte la serie Hazzard, quindi è difficile non imbattersi nello splendore di Daisy Duke, pur non essendo cinquantenni.Mi pare si chiami Catherine Bach. In effetti bisogna essere almeno sui 50 per aver visto qualche episodio della serie![]()
concordo!!! ma ancor di più mi piacerebbe farle male per quanto è cretina!!!
Non ne avevo idea. Bisognerebbe guardare molto la televisione...Negli ultimi anni, sui canali Iris o Twenty Seven hanno riproposto piu volte la serie Hazzard, quindi è difficile non imbattersi nello splendore di Daisy Duke, pur non essendo cinquantenni.
Beh se può consolarti io ne guardo ben poca di tv, in compenso però sono molto legato ai telefilm che guardavo da bambino e se posso non mi perdo mai i vari Hazzard, Supecar, A-team che fortunatamente ci ripropongono molto frequentemente.Non ne avevo idea. Bisognerebbe guardare molto la televisione...
troppi ricordi....
Si tratta di Valentina Barbieri, ma forse mi attizza più come Ilary (meglio dell'originale, la vera Ilary è peggiorata parecchio) che "nature".Ma la tipa che fa Ilary a " mai dire " non vi sollazza?
carina e simpaticaSi tratta di Valentina Barbieri, ma forse mi attizza più come Ilary (meglio dell'originale, la vera Ilary è peggiorata parecchio) che "nature".
Vedi l'allegato 538584Vedi l'allegato 538585Vedi l'allegato 538586