Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Maria Sole Pollio, in questi giorni protagonista al Prima Festival di Sanremo

Mariasole-Pollio.webp

Costretto a guardare la prima serata di Sanremo in compagnia, quando sull'altro canale c'era un Man City-Real da leccarsi i baffi, ho cercato di far buon viso a cattivo gioco e provare a capire qualcosa di questa manifestazione.
Più della meta dei cantanti non so chi siano (colpa solo mia?) proprio mai visti e nemmeno sentiti, ho visto qualche bella ragazza che canta così così ma che credo essere li soprattutto perché, come si dice, "buca lo schermo".
Ne prendo una per tutte: Rose Villain (si scrive così?) colpito più dal suo fisico statuario che dalla sua voce.

rose1.webp
rose6.webp
rose2.webp
rose5.webp

Costretto a guardare la prima serata di Sanremo in compagnia, quando sull'altro canale c'era un Man City-Real da leccarsi i baffi, ho cercato di far buon viso a cattivo gioco e provare a capire qualcosa di questa manifestazione.
Più della meta dei cantanti non so chi siano (colpa solo mia?) proprio mai visti e nemmeno sentiti, ho visto qualche bella ragazza che canta così così ma che credo essere li soprattutto perché, come si dice, "buca lo schermo".
Ne prendo una per tutte: Rose Villain (si scrive così?) colpito più dal suo fisico statuario che dalla sua voce.

Vedi l'allegato 546962Vedi l'allegato 546963Vedi l'allegato 546964Vedi l'allegato 546965
Fote cazo di voce...

Vedi l'allegato 546962Vedi l'allegato 546963Vedi l'allegato 546964Vedi l'allegato 546965
Non vedo Sanremo credo dall'84. E continuerò a farlo. Fottesega se c'è qualche pseudo fica🤨

No stasera m'è tornata la fissa per Alessia Marcuzzi.
Cinquantenne ma fisico da ventenne, bella e simpatica
Continua ad abbracciare tutti stasera e Conti fa pure il difficile sto faccia di bronzo che se fossi io me la stritolerei pure dietro le quinte.
Che pezzo di figa. Alla fine le perdono pure
sanremo-2025-canta-venditti-emozione-allariston-per-la-gara-dei-big-olly-e-p_80e157b4-ebeb-11...webp
la riduzione del seno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto