Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fote cazo di voce...Costretto a guardare la prima serata di Sanremo in compagnia, quando sull'altro canale c'era un Man City-Real da leccarsi i baffi, ho cercato di far buon viso a cattivo gioco e provare a capire qualcosa di questa manifestazione.
Più della meta dei cantanti non so chi siano (colpa solo mia?) proprio mai visti e nemmeno sentiti, ho visto qualche bella ragazza che canta così così ma che credo essere li soprattutto perché, come si dice, "buca lo schermo".
Ne prendo una per tutte: Rose Villain (si scrive così?) colpito più dal suo fisico statuario che dalla sua voce.
Vedi l'allegato 546962Vedi l'allegato 546963Vedi l'allegato 546964Vedi l'allegato 546965
Non vedo Sanremo credo dall'84. E continuerò a farlo. Fottesega se c'è qualche pseudo ficaCostretto a guardare la prima serata di Sanremo in compagnia, quando sull'altro canale c'era un Man City-Real da leccarsi i baffi, ho cercato di far buon viso a cattivo gioco e provare a capire qualcosa di questa manifestazione.
Più della meta dei cantanti non so chi siano (colpa solo mia?) proprio mai visti e nemmeno sentiti, ho visto qualche bella ragazza che canta così così ma che credo essere li soprattutto perché, come si dice, "buca lo schermo".
Ne prendo una per tutte: Rose Villain (si scrive così?) colpito più dal suo fisico statuario che dalla sua voce.
Vedi l'allegato 546962Vedi l'allegato 546963Vedi l'allegato 546964Vedi l'allegato 546965