Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

asian2.jpg

asian1.jpg

Donna D'errico americana attrice di Baywatch e fotomodella. Il suo soprannome è Donna D' erotico :love: :love:(y)

culi00.jpg

Manuela Moreno

A me Manuela Moreno fa sesso!

Allegati

• maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    135,4 KB · Visite: 40
  • 1652868558.jpg
    1652868558.jpg
    192,4 KB · Visite: 42
Da dove è scappata fuori?
Premetto io sono Nerd e Boomer!
Tette vistosamente rifatte, faccia anonimamente rifatta... l’unica cosa naturale l’inchiostro degli esagerati tatuaggi.
Preferiscono una donna meno inquieta di farsi notare, son le acque chete che distruggono i ponti...

Allegati

• EyjIedcWUAEWvvy.jpg
    EyjIedcWUAEWvvy.jpg
    222,6 KB · Visite: 68
  • Eyv64m0WYAE2ERp.jpg
    Eyv64m0WYAE2ERp.jpg
    54,8 KB · Visite: 68
Nessa

Allegati

• EyVt3GVWYAElL9r.jpg
    EyVt3GVWYAElL9r.jpg
    75 KB · Visite: 62
Questa non è italiana, non so in quanti la conoscano, ma a me piace parecchio: Nigella Lawson
sisi ho presente nigella, topona ma come cuoca lasciamo perdere....
mi ricordo in particolare le ricette di
1) italian irish coffee --> prendete una quantità smodata di caffè, e invece del whisky ci mettete il latte ....
2) italian shepherd's pie --> cioè le famose torte di carne inglesi, solo che invece di usare agnello o manzo mi pare ci avesse messo il pollo...
ma resta che me la farei a tuono ?

Beh, se la tirerà pure, ma non mi pare questo granché.
Forse in Libia, con meno concorrenza nostrana, potrebbe dire qualcosa.

La libica Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia. Che ne pensate?​

Vedi l'allegato 298573
Mi associo. Non sarà una grandissima f. ma mi piace molto.

Andrea Delogu! È anche cintura nera di karate avrà piedi forti e allenati ci starebbe bene un bel footjob
Tra l'altro pochi giorni fa in un trailer per un nuovo film la si vede un attimo completamente nuda, fisico top, tra l'altro ne ha quasi 40.

Tra l'altro pochi giorni fa in un trailer per un nuovo film la si vede un attimo completamente nuda, fisico top, tra l'altro ne ha quasi 40.
Tanta roba la Delogu poi è cintura nera di karate..e io ho la passione per le ragazze/donne che praticano arti marziali!

La libica Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia. Che ne pensate?​

Vedi l'allegato 298573
Rajae Bezzaz viveva fino a poco tempo fa difronte casa mia carina gentile e simpatica si fermava a parlare tranquillamente con le persone

Indietro
Alto
Aiuto