Donna D'errico americana attrice di Baywatch e fotomodella. Il suo soprannome è Donna D' erotico
Da dove è scappata fuori?
Premetto io sono Nerd e Boomer!
Tette vistosamente rifatte, faccia anonimamente rifatta... l’unica cosa naturale l’inchiostro degli esagerati tatuaggi.
Preferiscono una donna meno inquieta di farsi notare, son le acque chete che distruggono i ponti...
Manuela Moreno
Bella donna anche se, per me, le over adesso stanno un po’ abusando della chirurgia estetica, poco meno del livello dei Trans....
PRIMA 2011 / DOPO 2020
Vedi l'allegato 281308
Vedi l'allegato 281307
sisi ho presente nigella, topona ma come cuoca lasciamo perdere....Questa non è italiana, non so in quanti la conoscano, ma a me piace parecchio: Nigella Lawson
Mi associo. Non sarà una grandissima f. ma mi piace molto.
Tra l'altro pochi giorni fa in un trailer per un nuovo film la si vede un attimo completamente nuda, fisico top, tra l'altro ne ha quasi 40.Andrea Delogu! È anche cintura nera di karate avrà piedi forti e allenati ci starebbe bene un bel footjob
Tanta roba la Delogu poi è cintura nera di karate..e io ho la passione per le ragazze/donne che praticano arti marziali!Tra l'altro pochi giorni fa in un trailer per un nuovo film la si vede un attimo completamente nuda, fisico top, tra l'altro ne ha quasi 40.
Rajae Bezzaz viveva fino a poco tempo fa difronte casa mia carina gentile e simpatica si fermava a parlare tranquillamente con le persone
E' carina decisamente... peccato sia leggermente pear shaped... cmq ogni buco è trincea arrivati ad una certa età...
E' da DAP!Vedi l'allegato 299717
Peccato per le borze sotto gli occhi, ma più la guardo più una botta gl'ha darebbe...
Magari preferisce dei bei cazzoni neri?!Vedi l'allegato 299717
Peccato per le borze sotto gli occhi, ma più la guardo più una botta gl'ha darebbe...
Meglio la Squaglia
grande figa,vista in un servizio su striscia che si occupava di immigrazione clandestia in una spiaggia (credo della calabria) ed era in costume da bagno.................fisico da sballo