Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
gra

La libica Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia. Che ne pensate?​


Vedi l'allegato 298573
grande figa,vista in un servizio su striscia che si occupava di immigrazione clandestia in una spiaggia (credo della calabria) ed era in costume da bagno.................fisico da sballo
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.359
Località
"Pais del pento"
Ma... Melita Toniolo?
 

Allegati

  • MelitaToniolo-3.jpg
    MelitaToniolo-3.jpg
    71,1 KB · Visite: 117
  • MelitaToniolo-2.jpg
    MelitaToniolo-2.jpg
    90,9 KB · Visite: 115
  • MelitaToniolo-1.jpg
    MelitaToniolo-1.jpg
    105,8 KB · Visite: 112
  • MelitaToniolo-0.jpg
    MelitaToniolo-0.jpg
    27 KB · Visite: 103
  • MelitaToniolo.jpg
    MelitaToniolo.jpg
    79 KB · Visite: 110
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Si lo so' che e' diventata solo recentemente televisiva grazie alla sua medaglia d'argento
in ginnastica a corpo libero (ehm...ehm... ;) ) , ma e' che secondo me se Vanessa Ferrari
facesse kamasutra farebbe fuochi artificiali....:-p

P.S. E comunque abbiamo finalmente una ''Ferrari'' che vince qualcosa :ROFLMAO:

xxxxx.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna

Allegati

  • c-min.jpg
    c-min.jpg
    205,1 KB · Visite: 52
  • s.jpg
    s.jpg
    161 KB · Visite: 50
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
A me ispira troppo sesso Paola Cortellesi. Non so cosa darei per farcirla e sodomizzarla. Tra l'altro il pensiero di sodomizzare una turbofemminista rompicoglioni mi raddoppia la soddisfazione. è un vero peccato che abbia sempre mostrato poco o nulla nei suoi film, al massimo qualcosa in lingerie sexy nel film Nessuno mi può giudicare
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Paola e’ bella e brava, ultimi anni si sta mantenendo con tanta palestra, però per sua stessa ammissione non ha tette.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
A me ispira troppo sesso Paola Cortellesi. Non so cosa darei per farcirla e sodomizzarla. Tra l'altro il pensiero di sodomizzare una turbofemminista rompicoglioni mi raddoppia la soddisfazione. è un vero peccato che abbia sempre mostrato poco o nulla nei suoi film, al massimo qualcosa in lingerie sexy nel film Nessuno mi può giudicare

stupid-talking.gif


Nulla di polemico, mi sono ricordato della gif, trovata qualche giorno fa :-)) (y)
 
Commenta
M

Membro cancellato 308867

Ospite
Ospite
Tessa Gelisio la cavalcherei volentieri. Quando ero ragazzo mi faceva sangue Maria Giovanna Elmi.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
In questo caso i sogni non sono desideri; ma sono convinto che il 90% (e oltre) delle signorine/signore che lavorano per lo showbiz, abbiano donato piaceri sessuali, per motivi di carriera, a più di un uomo....altrimenti certe fulminanti e frequenti apparizioni come ospiti in tv, fiction, serie, e filmetti, non potrebbero essere spiegate altrimenti;
Tornando al Topic molte delle videogiornaliste di Sky le vedrei bene coperte di fiotti della mia crema spermale ?
 
Commenta
Alto