Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Ma... Melita Toniolo?

Allegati

• MelitaToniolo-3.jpg
    MelitaToniolo-3.jpg
    71,1 KB · Visite: 125
  • MelitaToniolo-2.jpg
    MelitaToniolo-2.jpg
    90,9 KB · Visite: 123
  • MelitaToniolo-1.jpg
    MelitaToniolo-1.jpg
    105,8 KB · Visite: 120
  • MelitaToniolo-0.jpg
    MelitaToniolo-0.jpg
    27 KB · Visite: 111
  • MelitaToniolo.jpg
    MelitaToniolo.jpg
    79 KB · Visite: 119

Allegati

• c-min.jpg
    c-min.jpg
    205,1 KB · Visite: 62
  • s.jpg
    s.jpg
    161 KB · Visite: 59
A me ispira troppo sesso Paola Cortellesi. Non so cosa darei per farcirla e sodomizzarla. Tra l'altro il pensiero di sodomizzare una turbofemminista rompicoglioni mi raddoppia la soddisfazione. è un vero peccato che abbia sempre mostrato poco o nulla nei suoi film, al massimo qualcosa in lingerie sexy nel film Nessuno mi può giudicare

Paola e’ bella e brava, ultimi anni si sta mantenendo con tanta palestra, però per sua stessa ammissione non ha tette.

Tessa Gelisio la cavalcherei volentieri. Quando ero ragazzo mi faceva sangue Maria Giovanna Elmi.

In questo caso i sogni non sono desideri; ma sono convinto che il 90% (e oltre) delle signorine/signore che lavorano per lo showbiz, abbiano donato piaceri sessuali, per motivi di carriera, a più di un uomo....altrimenti certe fulminanti e frequenti apparizioni come ospiti in tv, fiction, serie, e filmetti, non potrebbero essere spiegate altrimenti;
Tornando al Topic molte delle videogiornaliste di Sky le vedrei bene coperte di fiotti della mia crema spermale ?

La Tia Carrere meravigliosa, farei di tutto per lavorare con lei........!

Indietro
Alto
Aiuto