Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccione largo.
Attaccatura capello alto.
Vestito inguardabile.
Nude look improponibile da lavandaia.
Si crede sdoganata per aver fatto una trasmissione di pseudo divulgazione sul sexo anni fa anche se era solo pruriginosa (la trasmissione).
Non la sopporto, anche per qualche aderenza politica (darla) che in Rai le hanno fatto trombare la Licia Colo’ dalla conduzione del pomeridiano domenicale di Rai3.
Boh.. @Monopattino,al netto delle tue in parte condivisibili considerazioni,il mio approcciarmi con la Camila non sarebbe un trattamento del tutto dissimile che riservo alle altre: passatina alla topa e calcio in culo?♂️.
📢 Quando l’atmosfera si fa hot, Carla Gozzi agisce di petto 👉 Per un balconage a prova di Carloticon c'è il trucco: il contouring! 🤭 #dettofattorai
www.facebook.com
Può esser anche solo una mia fantasia, tuttavia queste milf/granny perfettine in video e in pubblico, nell'intimità me le immagino scatenate, piene di risorse. Poi,boh, probabile pure siano frigide, ma al primo impatto la sensazione è quella.
Arisa:
Più che “magnifica”, direi normale ragazza (un po’ nasuta) che malgrado il successo fa - come tutti noi del resto - i conti con i propri complessi.
“Superba” spero inteso in senso positivo e non caratteriale, per me sicuramente una valida interprete con anche buone doti di eclettismo canoro.
Una stupenda Salma Hayek d'annata! Ora 55enne, ma ancora intatta negli aspetti più peculiari del suo fascino e bellezza. Credo ella incarni prepotentemente il mio ideale femminile.
Forse l’uso del vocabolo intatta fa emergere un inconscio sospetto che la signora Hayek sia - nel privato - leggermente diversa.
Certo che così in tiro, forse diventa guardabile pure la Pina di Fantozzi…
È noto che anche i fiori più belli sfioriscono( figurarsi quelli brutti come noi), neppure Selma potrà sottrarsi a questa regola. Tuttavia ho imparato a notare che per qualche soggetto la mano pesante del tempo più signorile e carezzevole. Credo la Hayek appartenga a quest'ultimo ristretto e fortunato gruppo.
Se si può parlare anche di bellezze di network locali/regionali, non si può non menzionare Claudia che oltre ad esser una valida giornalista e conduttrice, emana una straripante femminilita':
La si può ammirare in altre sue foto (oltre che per articoli e servizi giornalistici), nel suo profilo fb pubblico
?Abitìno sobrio, ?decolte castigato, ?calze d’ordinanza color carne per nascondere imperfezioni della gambotte.
Con Claudia ci si potrebbe sicuramente fare una Carbonara e non solo…?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.