A me ha sempre fatto sangue Hoara Borselli.
Adesso ha 45 anni e partecipa a diversi trasmissioni televisive come opinionista.
Adesso ha 45 anni e partecipa a diversi trasmissioni televisive come opinionista.
Non la sopporto❗️
Filippa Lagerback. anche lei non male!
Confermo. Vista 20 anni fa in Versilia, una bellezza da fermare il traffico.....A me ha sempre fatto sangue Hoara Borselli.
Vedi l'allegato 324004
Ti sei accorto che nelle pubblicità in cui ci sono un uomo e una donna in automobile, è sempre lei che guida?Non la sopporto❗️
Anni fa faceva una pubblicità di un chewing-gum in cui, simulando una giornalista che seguiva la battuta di caccia in un bosco nordico di un “raro esemplare” con i denti perfetti, mostravano la dentatura del belloccio di turno appena stordito con proiettile soporifero, come fosse una bestia…
Mi urtava tremendamente che un essere di genere maschile fosse equiparato ad un’animale per mostrarne la dentatura e il beneficio tratto dalle cicche in oggetto.
E se avessero usato una donna? Stuoli di femministe avrebbero protestato … e non venite a dirmi che ci fosse un interessante spunto creativo in quello spot discriminando un ragazzo…
Non so se esiste già una discussione simile, eventualmente fate unire. Io "sogno" le giornaliste Giorgia Rossi ed Emma D'Aquino, e anche Andrea Delogu.
Non so perché, ma quando la vedo non mi riesco a togliere l’idea che abbia una passerona da 1,5 kg bella folta di pelo nero.Attualmente è la co-conduttrice di Elisir... Sempre sui suoi bei tacchi....
In precedenza passò da "UnoMattina".
Benedetta Rinaldi