Se si può parlare anche di bellezze di network locali/regionali, non si può non menzionare Claudia che oltre ad esser una valida giornalista e conduttrice, emana una straripante femminilita':
granducato ha scritto:Greta beccaglia
Oltre ai TG regionali (dove solitamente è più castigata nel look), conduce la domenica una trasmissione sportiva intorno alle 15, che si può seguire in streaming, come ormai pressochè tutte le emittentiSecondo commento: io da qua non becco quel canale, ho però TeleRomagna…?
Però come vedo ste donne che ci fanno il pippone sulla parità di genere, e violenza la pacca nel culo, e se fosse tua figlia,…. giro canale.
L’ho fatto pure domenica con quella spaccaballe della Littizzetto… ?
Opinione personale, ma i corpi femminili fra i ’90 e i primi Anni Duemila erano assolutamente migliori di quelli dei giorni nostri. Guarda, circa la Mazzamauro, per sua stessa ammissione, in viso è quel che è, ma se mettiamo a confronto il corpo che aveva nel 1988 con quello di una ventenne del 2021 io scelgo lei tutta la vita!!
Fino a qualke anno fa se la bombava Claudione Lippi, oggi conduce trasmissioni medico scientifiche sulla Rai.
Comunque mi sembrano abbastanza scontate tutte le vip che stiamo postando in questo 3d,in quanto tutte belle o comunque esteticamente pisellabili. La novità sarebbe se qualcuno di noi postasse foto ad esempio di Lucy annunziata o Annetta mazzamauro...