Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
77.178
agata4.jpg

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Per gli appassionati di conduttrici tx (o ex trans, non so se nel frattempo si sia operata)

Commenta
Reaction score
454
Commenta
Reaction score
7.206
Ma sta scollacciata d’Antenna Sud, se lo sapesse che sta ad attizza’ il puttaniere di sto forum, che gli darebbe del Porco?
Per me si?

Commenta
Reaction score
454
@Monopattino
Si leggono
commenti, apprezzamenti non propriamente innocenti (sebbene non scurrili, ma la sostanza "porcellosa" non cambia), di suoi followers sotto alcune foto che inserisce nei social (a cui peraltro mette likes), che a confronto noi che scriviamo su questi forum o thread sembriamo le suore orsoline. E sto discorso si può estendere a tante altre giornaliste che nei propri profili alternano foto professionali con altre più scollacciate. Fermo restando che queste ultime non intaccano la loro professionalità. Se poi ci definiscono porci, pazienza; ormai ci siamo quasi tutti assuefatti a questi termini.

Commenta
Reaction score
7.206
Primo commento:
abbigliamento professionale, non privo di una certa classe e consono alla mansione di giornalista,…?

PS le ragazzine rumene OTR sulle statale tra Mirabilandia e le Terme di Milano Marittima, sono più fini.
Del resto dopo gli ‘anta, tocca un po’ stimolar l’audience??

Commenta
Reaction score
7.206
Secondo commento: io da qua non becco quel canale, ho però TeleRomagna…?
Però come vedo ste donne che ci fanno il pippone sulla parità di genere, e violenza la pacca nel culo, e se fosse tua figlia,…. giro canale.
L’ho fatto pure domenica con quella spaccaballe della Littizzetto… ?

Commenta
Reaction score
454
Secondo commento: io da qua non becco quel canale, ho però TeleRomagna…?
Però come vedo ste donne che ci fanno il pippone sulla parità di genere, e violenza la pacca nel culo, e se fosse tua figlia,…. giro canale.
L’ho fatto pure domenica con quella spaccaballe della Littizzetto… ?
Oltre ai TG regionali (dove solitamente è più castigata nel look), conduce la domenica una trasmissione sportiva intorno alle 15, che si può seguire in streaming, come ormai pressochè tutte le emittenti

A proprosito di teleromagna e streaming, non male Federica, la mora che conduce insieme al collega le diretta live sul Cesena

Ex miss universo

Certo è che anche sui network ed emittenti regionali lavorano e si possono ammirare diverse gnocche, non solo su Rai, Mediaset o sky.

Commenta
Reaction score
41

Fino a qualke anno fa se la bombava Claudione Lippi, oggi conduce trasmissioni medico scientifiche sulla Rai.
Comunque mi sembrano abbastanza scontate tutte le vip che stiamo postando in questo 3d,in quanto tutte belle o comunque esteticamente pisellabili. La novità sarebbe se qualcuno di noi postasse foto ad esempio di Lucy annunziata o Annetta mazzamauro...
Opinione personale, ma i corpi femminili fra i ’90 e i primi Anni Duemila erano assolutamente migliori di quelli dei giorni nostri. Guarda, circa la Mazzamauro, per sua stessa ammissione, in viso è quel che è, ma se mettiamo a confronto il corpo che aveva nel 1988 con quello di una ventenne del 2021 io scelgo lei tutta la vita!!
Non so quanto sia corretto definirla personaggio televisivo, ma il mio ideale assoluto è l’attrice che in Conan il barbaro ha interpretato la ragazza che doveva essere sacrificata al serpentone gigante. Dal mento in giù la trovo perfetta, insuperata ed insuperabile. Ogni centimetro e ogni proporzione si trova al posto giusto, un capolavoro.
La portoricana cui credo di aver accennato fisicamente era molto simile a lei, chiaro che in faccia non c’entrava niente. Per fortuna in quel periodo c’era una certa abbondanza per andarla a trovare, con un corpo così ho dimenticato pure le maniere da schifo con cui mi trattava. Personalmente avrei rinunciato senza batter ciglio anche a dieci anni della mia vita pur di sposarmi una ragazza con un corpo così, fregandomene dell’immancabile divorzio che avrebbe posto fine alla relazione, ma mi consola il fatto che nel 2006 mi sono goduto la sua copia, per così dire :barbershop-quartet-member::barbershop-quartet-member:

p.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.434
Pardon per il doppione se è già stata postata/menzionata.

Se tutte la pensassero come lei cirrca la dichiarazuine del primo link, sulle spiagge, anche quelle più popolari, vedremmo più donne in topless

nG0rZ-XaIX_4ywKUCsKxWllUDmrhuMRyet6Ke7NuzuY.jpg

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Se fossi in George Clooney adesso mi mangerei le mani per non aver sposato la sua ex ,
anziche' quel manico di scopa carino ma pur sempre manico di scopa di moglie attuale...... :ROFLMAO:

P.S.Allego il link di Dagospia per chi non avendo l'account Istagram non potrebbe vedere la clip... :-p :)

Ultima modifica:
Commenta
Alto