Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

💙 ah pero' ancora in forma Eli
140636098-0f60eb1d-857c-4688-b43b-de10aaa18e68.jpg
111645524-56eea394-d139-44aa-b015-ca9811c7c9e6.jpg

Salve. A me una che mi fa sangue ci sarebbe: mi sembra faccia poco televisione ( comunque io sono 20 anni circa che guardo solo il TG e non conosco personaggi televisivi a parte Malgioglio), l'ho conosciuta alla radio e al teatro: Paola Minaccioni.
P.S. ad essere sincero, una volta ho visto il programma che precede il TG su RAI 1 e c'è la ragazza che si chiama ...Samira? Ecco! Lei la seconda che mi fa impazzire. La terza ovviamente è Malgioglio

Si la ricordo perfettamente, bellissima ragazza …. mi scadde però il giorno in cui seppi che aveva una storia con Claudio Lippi 😱😱😱😱
Claudio Lippi ????? Luana, questo non me lo dovevi fare …. preferibilmente da leggere con il tono di voce alla Pippo Baudo 😂😂😂😂

Se fossimo gelosi di Lippi, Fiorello, Baudo, Boncompagni e Arbore, e facessimo sparire in un baleno TUTTE quelle che si son trombati penso che in TV resterebbe solo Malgioglio, Cecchi Paone, i deficienti che alzano le palette il sabato sera dalla Milly e pochi altri.

Ultima modifica:
Ma non fu gelosia, e che lei era giovanissima e lui già abbastanza in là con gli anni, al di là di una differenza estetica abissale. Ecco, all’epoca … io ero giovane … non avevo l’elasticità mentale, la maturità e la comprensione della vita, che ho oggi. Fosse successo oggi, non mi sarei “ scandalizzato “, l’età cambia la prospettiva da cui analizzi i fatti, e quindi anche i giudizi. 🤷‍♂️

Si la ricordo perfettamente, bellissima ragazza …. mi scadde però il giorno in cui seppi che aveva una storia con Claudio Lippi 😱😱😱😱
Claudio Lippi ????? Luana, questo non me lo dovevi fare …. preferibilmente da leggere con il tono di voce alla Pippo Baudo 😂😂😂😂
Sapevo che il buon Claudione è stato con Luana Ravegnini, se poi s'è bombato pure la Col., buon x lui.
Comunque nel mondo dello star system, c'è ne sono diversi esempi di uomini "matusa" che han fatto coppia con giovani e belle aspiranti attrici/soubrette ecc. Vengono in mente Castagna con la Rettondin o Paolo Limit con Justin Matera.

Indietro
Alto
Aiuto