Una figata di film! Lei poi era stupenda 💗bella ,mi piacciono molto le asiatiche ,me la ricordo nel film "Slevin - patto criminale"
Una figata di film! Lei poi era stupenda 💗bella ,mi piacciono molto le asiatiche ,me la ricordo nel film "Slevin - patto criminale"
Davvero, non se ne parla molto ma è sempre stata una grandissima figa! 😍
Tornando a Priyanka, anch'io vedendola comparire nella prima scena di Citadel ho avuto un principio di malore...
Confesso la mia ignoranza, ma non so chi sia.
Idem...Confesso la mia ignoranza, ma non so chi sia.
La foto (e quindi penso anche la ragazza) si chiama Cecilia Capriotti, ma non ne conosco la biografiaIdem...
Si proprio lei,valletta a dribbling,attrice e ha partecipati a ballandoLa foto (e quindi penso anche la ragazza) si chiama Cecilia Capriotti, ma non ne conosco la biografia
agevolo:Davvero, non se ne parla molto ma è sempre stata una grandissima figa! 😍
Tornando a Priyanka, anch'io vedendola comparire nella prima scena di Citadel ho avuto un principio di malore...
Aggiunto il nome,Un appello a tutti quelli che non scrivono il nome insieme alle foto: sono da sempre un fan della figa, ma non della TV, quindi sarebbe carino farlo. Certo, sempre meglio di quelli che scrivono il nome senza mettere le foto...
Ho chiesto ma ha detto che non fà anale xchè fàUrka! fa anale?
;-)
Gran Topa🧡Samantha Togni 💃..quel capezzolo fuori manda su di giri👅
Si vocifera che potrebbe prendere il posto della Leotta come bordocampista Dazn, mentre Diletta sarà in maternità… immagino la confusione su quale sia il pallone vero 😂😂Buon sabato dalla dott.ssa Arreghini!