Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Roser Tapias🧡
attrice spagnola
labbra belle da pompa👅
sharefrombeautyplus-3.jpg
jecek5JF5sHd3fvNUF1V6WaQhsH.jpg
433full-roser-tapias.jpg

Ultima modifica:
Torno indietro di qualche anno, a una che mi aveva fatto impazzire (proprio a me che piacciono le bionde!) e che adesso alcuni non vorrebbero in tv perché... invecchiata! La bellissima Gatta Nera! I più giovani non possono ricordarla...
Com'era e com'è!

Vedi l'allegato 462823Vedi l'allegato 462825
Nella prima foto sembra avere la barba!!! Nella seconda foto invece sembra bellissima. Dove sta la verità?

Poco più che bambinello
ricordo di aver visto il tempo delle mele e la ragazzotta Sophie Marceau mi sembrava carina,
nel web ho trovate queste foto ma credo siano fotomontaggi altrimenti
la Sophie dopo ha cambiato decisamente genere😝👅

[allegati rimossi]

nel web ho trovate queste foto ma credo siano fotomontaggi altrimenti
la Sophie dopo ha cambiato decisamente genere😝👅

[allegati rimossi]
Astraendo dal caso specifico, occhio a ricondividere fotomontaggi di questo tipo perché la cosa può portare a rogne legali, al di là di quella che può essere la propria etica personale in materia.

Astraendo dal caso specifico, occhio a ricondividere fotomontaggi di questo tipo perché la cosa può portare a rogne legali, al di là di quella che può essere la propria etica personale in materia.
Ops scusate non credevo visto che erano su internet
di fare cosa illegale,
ringrazio chi le ha rimosse
e in buona fede chiedo venia😔

Ieri sera mi sono imbattuto in una replica della trasmissione "Naked Attraction Italia".
Lo squallore, la tristezza e la terribile finzione della trasmissione erano mitigate dalla vertiginosa minigonna della conduttrice nonchè jena Nina (Giovanna) Palmieri:

Allegati

• NinaPalmieri-0.jpg
    NinaPalmieri-0.jpg
    123,8 KB · Visite: 46
  • NinaPalmieri.jpg
    NinaPalmieri.jpg
    26,4 KB · Visite: 49
  • NinaPalmieri-1.jpg
    NinaPalmieri-1.jpg
    75,7 KB · Visite: 51
  • NinaPalmieri-2.jpg
    NinaPalmieri-2.jpg
    38,5 KB · Visite: 50
  • NinaPalmieri-3.jpg
    NinaPalmieri-3.jpg
    58,3 KB · Visite: 50
  • NinaPalmieri-4.jpg
    NinaPalmieri-4.jpg
    108,3 KB · Visite: 46
  • NinaPalmieri-5.jpg
    NinaPalmieri-5.jpg
    52,3 KB · Visite: 48
Ieri sera mi sono imbattuto in una replica della trasmissione "Naked Attraction Italia".
Lo squallore, la tristezza e la terribile finzione della trasmissione erano mitigate dalla vertiginosa minigonna della conduttrice nonchè jena Nina...
Concordo, casualmente facendo zapping col telecomando mi son imbattuto di recente su di una puntata di questa trasmissione sul CH 8, in effetti intriga più la Nina vestita che tante concorrenti nude.

Comunque nel web, si trovano pure le versioni non cens. delle puntate. Non che cambi tanto in quanto a livello d'interesse, ma tant'è.

Indietro
Alto
Aiuto