Per questo sono totalmente pro chirurgia quando fatta bene 👌🏻tutta finta e rifatta, da notare com'era prima della chirurgia
diletta leotta prima - Cerca con Google
Torno indietro di qualche anno, a una che mi aveva fatto impazzire (proprio a me che piacciono le bionde!) e che adesso alcuni non vorrebbero in tv perché... invecchiata! La bellissima Gatta Nera! I più giovani non possono ricordarla...
Com'era e com'è!
Vedi l'allegato 462823 Vedi l'allegato 462825
Nella prima foto sembra avere la barba!!! Nella seconda foto invece sembra bellissima. Dove sta la verità?Torno indietro di qualche anno, a una che mi aveva fatto impazzire (proprio a me che piacciono le bionde!) e che adesso alcuni non vorrebbero in tv perché... invecchiata! La bellissima Gatta Nera! I più giovani non possono ricordarla...
Com'era e com'è!
Vedi l'allegato 462823 Vedi l'allegato 462825
Astraendo dal caso specifico, occhio a ricondividere fotomontaggi di questo tipo perché la cosa può portare a rogne legali, al di là di quella che può essere la propria etica personale in materia.nel web ho trovate queste foto ma credo siano fotomontaggi altrimenti
la Sophie dopo ha cambiato decisamente genere😝👅
[allegati rimossi]
Ops scusate non credevo visto che erano su internetAstraendo dal caso specifico, occhio a ricondividere fotomontaggi di questo tipo perché la cosa può portare a rogne legali, al di là di quella che può essere la propria etica personale in materia.
👍🧡 du belle gnocheIo queste me le farei….
poi voi sofisticati, tette qui,tette la, gne, gne…