Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
208
Anna Tatangelo

IMG_6772.jpg

Commenta
Reaction score
385
ho letto una sua dichiarazione che dice di essere lesbica o bi sex (non ricordo bene),adesso la scoperei ancor piu' volentieri

Commenta
Reaction score
3.743
Non ho letto tutti i post quindi non so se avete fatto il nome, sarebbe troppo banale dire la Leotta Belen ecc, quindi spendo un nome non famosissimo: la inviata ai gran premi, Francesca Masolin, mi piace veramente tanto 😍

Edit haha scusate l'hanno nominata pochi post prima, non l'avevo vista 🤣 mi gioco la seconda carta del mazzo, Giorgia Palmas 😍

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.176
Forse sono fuori tempo massimo, sicuramente ho superato gli "anta", quindi i più giovani non potranno ricordare (beati loro!), ma alzi la mano chi non abbia fatto un pensierino su Alba Parietti, seduta sullo sgabello alto a Galagoal, con 40 cm di...femore in vista!
Anch'io ho superato gli "anta", quelli col 6 però, e Alba Parietti l'ho conosciuta negli anni ottanta quando frequentavamo lo stesso locale a Milano. Era ancora sposata con Franco Oppini e ancora tutta naturale, con le labbra piuttosto sottili rispetto a quando è diventata famosa, ma comunque un gran bel vedere, ricordo gli occhi bellissimi e uno sguardo pazzesco.

Commenta
Alto