Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

A proposito di film.
Settimana scorsa facendo zapping ho beccato un film "vintage" con la caprioglio.
Ma quanto cazzo era illegale in quegli anni?
Figa da paura, tettone giganti, sguardo maliziosissimo....
spiando-marina.png

Non ho letto tutti i post quindi non so se avete fatto il nome, sarebbe troppo banale dire la Leotta Belen ecc, quindi spendo un nome non famosissimo: la inviata ai gran premi, Francesca Masolin, mi piace veramente tanto 😍

Edit haha scusate l'hanno nominata pochi post prima, non l'avevo vista 🤣 mi gioco la seconda carta del mazzo, Giorgia Palmas 😍

Forse sono fuori tempo massimo, sicuramente ho superato gli "anta", quindi i più giovani non potranno ricordare (beati loro!), ma alzi la mano chi non abbia fatto un pensierino su Alba Parietti, seduta sullo sgabello alto a Galagoal, con 40 cm di...femore in vista!
Anch'io ho superato gli "anta", quelli col 6 però, e Alba Parietti l'ho conosciuta negli anni ottanta quando frequentavamo lo stesso locale a Milano. Era ancora sposata con Franco Oppini e ancora tutta naturale, con le labbra piuttosto sottili rispetto a quando è diventata famosa, ma comunque un gran bel vedere, ricordo gli occhi bellissimi e uno sguardo pazzesco.

Indietro
Alto
Aiuto