Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso. Boh.E come dimenticare Andrea Delogu? Rossa mi piace moltissimo e ha l’attrezzatura (e secondo me anche la porcaggine) per fare delle spagnole devastanti
Vedi l'allegato 470825
La Delogu mi fa uscire di testa perché ti fotte il cervello, se vedi il suo ig, vuole essere la tua migliore amica sempre con la battuta da caserma pronta, vuole essere la più troia delle tue fidanzate con cui ci fai le cose più porche, aperta a tutti, senza limiti amante dei fetish piedi e altro, vuole essere la donna perfetta da sposare e avere figli.Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso, a me pareva uno fuori di testa. Boh.
Son sempre rimasto con il dubbio "mi avrà sentito?"
Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso, a me pareva uno fuori di testa. Boh.
Son sempre rimasto con il dubbio "mi avrà sentito?". Sono quasi sicuro di sì.
Ehh.! Ho capito, ma questa per trombarla ce vole de prendere una settimana di ferie... 😜😜😜😜😜Maria Arreghini mi ha convinto. Facilmente!
Vista quella sopra, avevo quasi cambiato idea ...cmq giorni fa mentre cenavo, in tv sulla nove c'era cash or trash . Avete mai fatto caso che begl'occhi ha Ada Egidio?
grande,anzi grandissima topa,poi con quel di misterioso arabeggiante,a pecora...................Sicuramente già citata anche lei, ma mi è tornata in mente perché ora fa anche la conduttrice radiofonica e mi è capitato di sentirla: Rajae Bezzaz
Vedi l'allegato 472647 Vedi l'allegato 472648 Vedi l'allegato 472649 Vedi l'allegato 472650