Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
79.265
maria-arreghini3.jpg

Commenta
Reaction score
292
E come dimenticare Andrea Delogu? Rossa mi piace moltissimo e ha l’attrezzatura (e secondo me anche la porcaggine) per fare delle spagnole devastanti

Vedi l'allegato 470825
Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso. Boh.
Son sempre rimasto con il dubbio "mi avrà sentito?". Sono quasi sicuro di sì.

Commenta
Reaction score
276
Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso, a me pareva uno fuori di testa. Boh.
Son sempre rimasto con il dubbio "mi avrà sentito?"
La Delogu mi fa uscire di testa perché ti fotte il cervello, se vedi il suo ig, vuole essere la tua migliore amica sempre con la battuta da caserma pronta, vuole essere la più troia delle tue fidanzate con cui ci fai le cose più porche, aperta a tutti, senza limiti amante dei fetish piedi e altro, vuole essere la donna perfetta da sposare e avere figli.
Ma mica può essere vero no?

Commenta
Reaction score
235
Su questa ho un aneddoto. Una sera ero al live di Trezzo d'Adda e lei presentava con Ringo una gara di air guitar. Tra il pubblico si aggirava il suo ex marito, l'attore che fece il libanese nella serie Romanzo Criminale. Io non sapevo fosse suo marito. Sta di fatto che guardo il mio amico con me e gli dico qualcosa del tipo "questa deve essere una porcella" e lui era a 10 metri da me. Lui si aggirava in modo nervoso, a me pareva uno fuori di testa. Boh.
Son sempre rimasto con il dubbio "mi avrà sentito?". Sono quasi sicuro di sì.

Faceva lo stalker? Deve esserci rimasto sotto di brutto…eh beh mi sa tanto che gli piaceva pure starci sotto 😂😂
Mi da l’idea di una che se glielo appoggi in mano non lo fa cadere. 😏

Commenta
Reaction score
399
Commenta
Alto