Stiamo aspettandoAdesso vi stupisco,
un attimo che cerco la foto.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo aspettandoAdesso vi stupisco,
un attimo che cerco la foto.
![]()
Me ne ero dimenticato, il guaio è che non me lo ricordo più.Stiamo aspettando
Mha sócmelBhe... Almeno mettiamo anche qualche foto meno castigate!
Vedi l'allegato 487116Vedi l'allegato 487117Vedi l'allegato 487118Vedi l'allegato 487119
A mio modesto parere, l'antisesso fatta persona.Bhe... Almeno mettiamo anche qualche foto meno castigate!
Vedi l'allegato 487116Vedi l'allegato 487117Vedi l'allegato 487118Vedi l'allegato 487119
Lei è proprio di un altro livello
Vedi l'allegato 484976Katia Follesa,simpatica e gnocca
Non so perché ma anche a me ispiraper fortuna non son l’unico.. ispira tanto di quel sentimento… e parere personale una così ti fa morire.. poi magari mi sbaglio… ma lei.. tutta la vita
![]()
Haaaa il mio perché lo só ben… con quei 2 occhioni da furbacchiona e quel davanzale.. mlmlml…poi quel caratterino …sta qua da l’impressione di essere una che ti sbatte sul letto e mentre cavalca ti prende a ceffoni a 2 a 2 finché non svieniNon so perché ma anche a me ispira
Attizza anche meInserisco la Ema di Rai Radio2, anche se francamente non so cosa esattamente ispira... A seconda delle permormances, simpatia, antipatia, indifferenza, attizzamento (più che altro per il proverbiale accento francese), ecc...
Fonte immagine: Chi è Ema Stokholma, la conduttrice del Festival di Sanremo su Rai Radio 2