Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
1.931
Chi mi dice che lei è famosa perché ha talento gli rido in faccia
fb_img_1712922043352-jpg.505294
Vedi l'allegato 505295
Talento o non talento io me la tromberei😜😜😜

Commenta
Reaction score
3.802
Yvonne Sciò, Janira Maiello, una napoletana che si vedeva in RAI 30 anni fa castana occhi azzurri e faceva tipo la valletta, Kate Forlani, Ornella Muti e Vanessa Gravina. Insomma il mio tipo è la castana, occhi azzurri, pelle chiara che si trova tra le russe e ucraine.

Commenta
Reaction score
8.644
Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere? o_O
Intanto di viso è bellissima, ovviamente per me, e questo … sempre per me …, rappresenta condizione imprescindibile, per poi passare a valutazioni successive.
Delle tette non me ne può fregar di meno : oltre la terza, io le considero, orpello inutile.
Sul culo, purtroppo mi tocca darti ragione, poiché lo considero un “ elemento “ su cui c’è poco da transigere.
Aggiungiamoci che il marito .. ex, attualmente …, ha raccontato che a letto è una capace di numeri e prestazioni notevoli, quindi io … potendo … un giro lo farai alla stragrande 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.607
Dite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Purtroppo le tette la penalizzano molto
Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere? o_O
Non è per niente il prototipo su cui casco di solito però:
Io dal divano mi alzerei.
Ma non mi ci troverei seduto, visto che non mi piace minimamente come persona/personaggio (e non mi riferisco ai pandori).
La domanda adesso è: @Hulk , ti alzi o no?

La televisione italiana ci regala troioni notevoli da sempre. Justine Mattera è una di quelle Vedi l'allegato 507633 Vedi l'allegato 507634 Vedi l'allegato 507635
52 anni molto ben portati

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.788
Io niente
Ed è anche antipatica,oltre a essere l’opposto di come intendo la vita…

Ma molti dicono che ha un viso e gli occhi che bucano lo schermo…
Ipnotizzano…

Io sarò l’unico a cui non fà effetto ( come Giucas Casella 😂😂😂😂😂)

Commenta
Reaction score
8.644
Ma molti dicono che ha un viso e gli occhi che bucano lo schermo…
Ipnotizzano…

Su questo, pochi dubbi : è oggettivamente bella

… immagina farti fare una pompa, con annesso DT e relativi conati, da una che ti guarda con quegli occhi mentre lo ingoia fino a strozzarsi 😳😳😳😳😳😳😳😳😳
…ecco spiegato il perché io la considero tra i miei sogni erotici 🤷‍♂️
P.S. Sull’antipatia, non saprei risponderti non conoscendola, ma qui al massimo consideriamo l’estetica

Commenta
Alto