- Reaction score
- 1.931
Talento o non talento io me la tromberei😜😜😜Chi mi dice che lei è famosa perché ha talento gli rido in facciaVedi l'allegato 505295
Talento o non talento io me la tromberei😜😜😜Chi mi dice che lei è famosa perché ha talento gli rido in facciaVedi l'allegato 505295
abbastanza eloquenteChi mi dice che lei è famosa perché ha talento gli rido in facciaVedi l'allegato 505295
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bellaDite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Purtroppo le tette la penalizzano moltoDi viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Ma io su quello, tranquillamente farei a meno. Quello che la penalizza in maniera significativa, è l’assenza totale di culo … e su questo non posso, nè voglio derogare 🤷♂️Purtroppo le tette la penalizzano molto
Ema Stokholma di radio 2 Happy family.. me la farei guardando i suoi intriganti tattoo
Intanto di viso è bellissima, ovviamente per me, e questo … sempre per me …, rappresenta condizione imprescindibile, per poi passare a valutazioni successive.Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?
Dite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Purtroppo le tette la penalizzano molto
Non è per niente il prototipo su cui casco di solito però:Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?
52 anni molto ben portatiLa televisione italiana ci regala troioni notevoli da sempre. Justine Mattera è una di quelle Vedi l'allegato 507633 Vedi l'allegato 507634 Vedi l'allegato 507635
Io nienteQuindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?
Le uova di Pasqua e i Panettoni...😂Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?