Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bellaDite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Purtroppo le tette la penalizzano moltoDi viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Ma io su quello, tranquillamente farei a meno. Quello che la penalizza in maniera significativa, è l’assenza totale di culo … e su questo non posso, nè voglio derogarePurtroppo le tette la penalizzano molto
Ema Stokholma di radio 2 Happy family.. me la farei guardando i suoi intriganti tattoo
Intanto di viso è bellissima, ovviamente per me, e questo … sempre per me …, rappresenta condizione imprescindibile, per poi passare a valutazioni successive.Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?![]()
Dite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Purtroppo le tette la penalizzano molto
Non è per niente il prototipo su cui casco di solito però:Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?![]()
52 anni molto ben portatiLa televisione italiana ci regala troioni notevoli da sempre. Justine Mattera è una di quelle Vedi l'allegato 507633Vedi l'allegato 507634Vedi l'allegato 507635
Io nienteQuindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?![]()
Le uova di Pasqua e i Panettoni...Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere?![]()
Bravo, ha una voce da trans, ma è pure simpatica!! Con questa qui verrebbero fuori delle chiavate fotoniche...Ema Stokholma di radio 2 Happy family.. me la farei guardando i suoi intriganti tattoo