- Creatore Discussione
- #1.881
Per me di faccia non è affatto bella, piuttosto la vedo porca. Fisicamente invece non si discute.Non è bella?!?? 😳
Per me di faccia non è affatto bella, piuttosto la vedo porca. Fisicamente invece non si discute.Non è bella?!?? 😳
L'ho appena vista ad uno speciale TG3, risulta meglio che in questa foto, peccato che sembri piuttosto piallata.Monica giandotti
Giornalista di Rai 3 notte.
Ottima x addormentarsi … insieme a lei 😍
L'ho appena vista ad uno speciale TG3, molto meglio che in questa foto, peccato che sembri piuttosto piallata per i miei gusti 😁Monica giandotti
Giornalista di Rai 3 notte.
Ottima x addormentarsi … insieme a lei 😍
Invece quella di destra la schifiamo...Questo non è un personaggio televisivo, è una modella come tante ma che questa settimana ha catturato la mia attenzione.
Tutto nasce da questa foto, pubblicità di una nota marca di intimo, presente in questi giorni su molti quotidiani.
Vedi l'allegato 501960
Profondamente colpito dalla ragazza a sinistra mi domando chi fosse, e scopro che si chiama Penny Lane (sarà un nome di fantasia, altrimenti i Beatles erano anche dei veggenti..) guardo il suo profilo Instagram e scopro che non è affatto male.
Vedi l'allegato 501964
Vedi l'allegato 501965 Vedi l'allegato 501966 Vedi l'allegato 501967 Vedi l'allegato 501968
Sì e vero in tv è meglio che in foto!L'ho appena vista ad uno speciale TG3, molto meglio che in questa foto, peccato che sembri piuttosto piallata per i miei gusti 😁Si
il verbo corretto sarebbe " parlare "il suo modo di muovere la bocca 👄
Si, ma “ muovere “ rende più esplicito cioè che vorrebbe farci lui … o meglio, come vorrebbe che lei la usasse 😉il verbo corretto sarebbe " parlare "
Infatti altrimenti avrei scritto parlare ! Conosco questo verbo! 😃Si, ma “ muovere “ rende più esplicito cioè che vorrebbe farci lui … o meglio, come vorrebbe che lei la usasse 😉