Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

c'ha quella faccia da pompinara da sbarco
raf,360x360,075,t,fafafa_ca443f4786.webp

Vedi l'allegato 552068
Una accoppiata sicuramente vincente, che vorrei uscisse sulla roulette dei desideri
😂 Si, hai ragione...ma forse 20 anni fa, adesso se le porti a letto e si spogliano, ti tocca chiamare una ditta di ponteggi per tenere su tutto quello che crolla...e poi nominare anche un Responsabile della sicurezza in cantiere, contattare una buona ditta di cartongessisti e anche aprire una pratica edilizia in comune, sennò te se inculano...😂

😂 Si, hai ragione...ma forse 20 anni fa, adesso se le porti a letto e si spogliano, ti tocca chiamare una ditta di ponteggi per tenere su tutto quello che crolla...e poi nominare anche un Responsabile della sicurezza in cantiere, contattare una buona ditta di cartongessisti e anche aprire una pratica edilizia in comune, sennò te se inculano...😂
Se ti capita, io da buon geometra, tecnico delle costruzioni con abilitazione nella sicurezza,ed esperienza in ristrutturazioni, mi rendo disponibile.
Qui non parliamo di km(lineari) di cazzi. Ma kilometri cubici 🤪😍
Napo

Mi ricordo qualche tempo fa di lei che intervistava il mitico Rocco e mi ricordo che lui chiaramente voleva farle la "festa" e lei non si tirava indietro anzi dagli sguardi e dalle frasi lo provocava alla grande!!! 🐷
Mi è anche tornato in mente che a un certo punto lei provocandolo le ha chiesto cosa avrebbe fatto in quel momento e lui senza batter ciglio le ha detto che si sarebbe inginocchiato per leccarle i suoi splendidi piedini e lei sorrideva e ammiccava ma non diceva di no... 🐷🐷🐷🐷

1200px-Anna_Mazzamauro_Fantozzi.webp

E della signorina Silvani?🤔
Ops, credo che avrei dovuto inserirla nel thread "di nuovo ridiamo un po'".😅

Sarebbe da riflettere sul perché avesse così tanto successo con Fantozzi, certo che Fantozzi aveva la Pina... fondamentalmente siamo tutti Fantozzi, che desideriamo quello che non abbiamo...🙄... chissà...

Indietro
Alto