c'ha quella faccia da pompinara da sbarco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'ha quella faccia da pompinara da sbarco
Vedi l'allegato 552068
Una accoppiata sicuramente vincente, che vorrei uscisse sulla roulette dei desideri
Se ti capita, io da buon geometra, tecnico delle costruzioni con abilitazione nella sicurezza,ed esperienza in ristrutturazioni, mi rendo disponibile.Si, hai ragione...ma forse 20 anni fa, adesso se le porti a letto e si spogliano, ti tocca chiamare una ditta di ponteggi per tenere su tutto quello che crolla...e poi nominare anche un Responsabile della sicurezza in cantiere, contattare una buona ditta di cartongessisti e anche aprire una pratica edilizia in comune, sennò te se inculano...
![]()
Mi ricordo qualche tempo fa di lei che intervistava il mitico Rocco e mi ricordo che lui chiaramente voleva farle la "festa" e lei non si tirava indietro anzi dagli sguardi e dalle frasi lo provocava alla grande!!!Lucilla Agosti non è certamente il mio ideale ma un giro lo farei molto volentieri
Vedi l'allegato 552332Vedi l'allegato 552333Vedi l'allegato 552334
Che duoVedi l'allegato 552068
Una accoppiata sicuramente vincente, che vorrei uscisse sulla roulette dei desideri
Mi è anche tornato in mente che a un certo punto lei provocandolo le ha chiesto cosa avrebbe fatto in quel momento e lui senza batter ciglio le ha detto che si sarebbe inginocchiato per leccarle i suoi splendidi piedini e lei sorrideva e ammiccava ma non diceva di no...Mi ricordo qualche tempo fa di lei che intervistava il mitico Rocco e mi ricordo che lui chiaramente voleva farle la "festa" e lei non si tirava indietro anzi dagli sguardi e dalle frasi lo provocava alla grande!!!![]()
Gran bella donna, anche se il tempo scorre per tutte, e tutti...si è conservata bene...LOLA PONCE....me ne innamorai vedendo Notre Dame de Paris
Vedi l'allegato 552635
Di questa adesso apprezzo altro...Vedi l'allegato 552624
Questa è una porca che mi sognavo da piccolo...ma da mooolto piccolo... ricordo che ero pure geloso di Kermit la rana...Come cambiano i gusti...
![]()
Chiaro il tempo scorre, ma la Lola Ponce del primo Notre Dame era qualcosa di pazzesco....ma anche oggi un colpetto glielo darei volentieri.Gran bella donna, anche se il tempo scorre per tutte, e tutti...si è conservata bene...
Vedi l'allegato 552669
Figa incredibile quanto mi piacciono le fossettine ai lati della bocca quasi quanto le fossette appena sopra il culovaleria bilello , attrice ed ex conduttrice videomusic...piu' che trombarla le leccherei la passera per dei 50 minuti