L'ho vista recentemente in TV dopo parecchi anni, è ancora una grandissima figa! Si è mantenuta alla grande!LOLA PONCE....me ne innamorai vedendo Notre Dame de Paris
Vedi l'allegato 552635
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho vista recentemente in TV dopo parecchi anni, è ancora una grandissima figa! Si è mantenuta alla grande!LOLA PONCE....me ne innamorai vedendo Notre Dame de Paris
Vedi l'allegato 552635
Che spettacolo che è!Andate a vedere l'ultimo "video" che ha pubblicato Giusy Meloni sul suo profilo Instagram. In pratica è seminuda. Povero Adani quante seghe si farà![]()
Il bello è che il responsabile dei suoi guai è il padre di un alunno, che prima è andato a cercarla su Instagram, poi ha visto il link Onlyfans, si sarà fatto un paio di seghe e alla fine l'ha denunciata alla scuola.Vedi l'allegato 552874
Immagino avrete visto in molti questa foto.
E'un personaggio televisivo (e su carta stampata) solo per questa settimana, forse dalla prossima non sentiremo più parlare. E' la maestrina che ha creato qualche scandalo insegnando la mattina in una scuola elementare e arrotondando lo (scarso) stipendio la sera su OnliFans. Come hobby le piace andare in palestra e fare dei Bikini Contest (questi fortunatamente non danno fastidio a nessuno... almeno sembra) dove mostra la cura e l'attenzione per il suo (bel) corpo.
Ho portato, a suo tempo, anch'io i figli a scuola, avevano maestre forse anche più carine di questa ma non so se avessero anche qualche attività secondaria, c'erano però mamme che si presentavano spesso in minigonna, tacco 12 e seno siliconato ed erano queste ultime a rubare l'occhio.
Vedi l'allegato 552876Vedi l'allegato 552877Vedi l'allegato 552880Vedi l'allegato 552881Vedi l'allegato 552882
È famosa perché è una bella figa, una brava attrice e canta di bruttoNon ho idea perché Serena Autieri sia famosa ma non c'è niente male ed è stata per anni la donna di Lamma, uno dei capitani storici della Fortitudo
Vedi l'allegato 552885Vedi l'allegato 552886Vedi l'allegato 552887Vedi l'allegato 552888
L'ho pensato anche io. E ho anche pensato che se fossi stato un altro genitore lo avrei fermato per fargli un discorsetto.Il bello è che il responsabile dei suoi guai è il padre di un alunno, che prima è andato a cercarla su Instagram, poi ha visto il link Onlyfans, si sarà fatto un paio di seghe e alla fine l'ha denunciata alla scuola.
...e sicuramente fa di quei pompini che ti tira su pure il lenzuolo dentro le chiappe!!È famosa perché è una bella figa, una brava attrice e canta di brutto![]()
Lei è come con la geppi cucciari, mi sta' altamente sulle palle e non la prenderei nemmeno con il cazzo di un altroVedi l'allegato 553132
Non sarà la donna più bella del mondo, ma Elodie a me mi sembra sgrigioni sesso da ogni poro.....
Mamma mia che ficaFABIANA BRITTO,scoperta oggi. Non vorrei mai facesse incontri altrimenti andrei in rovina
Vedi l'allegato 550179Vedi l'allegato 550180Vedi l'allegato 550181Vedi l'allegato 550182Vedi l'allegato 550183Vedi l'allegato 550184