Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

elenamaraga0.webp

Immagino avrete visto in molti questa foto.
E'un personaggio televisivo (e su carta stampata) solo per questa settimana, forse dalla prossima non sentiremo più parlare. E' la maestrina che ha creato qualche scandalo insegnando la mattina in una scuola elementare e arrotondando lo (scarso) stipendio la sera su OnliFans. Come hobby le piace andare in palestra e fare dei Bikini Contest (questi fortunatamente non danno fastidio a nessuno... almeno sembra) dove mostra la cura e l'attenzione per il suo (bel) corpo.
Ho portato, a suo tempo, anch'io i figli a scuola, avevano maestre forse anche più carine di questa ma non so se avessero anche qualche attività secondaria, c'erano però mamme che si presentavano spesso in minigonna, tacco 12 e seno siliconato ed erano queste ultime a rubare l'occhio.

elenamaraga1.webp
ElenaMaraga2.webp
elenamaraga3.webp
elenamaraga7.webp
elenamaraga6.webp

Vedi l'allegato 552874

Immagino avrete visto in molti questa foto.
E'un personaggio televisivo (e su carta stampata) solo per questa settimana, forse dalla prossima non sentiremo più parlare. E' la maestrina che ha creato qualche scandalo insegnando la mattina in una scuola elementare e arrotondando lo (scarso) stipendio la sera su OnliFans. Come hobby le piace andare in palestra e fare dei Bikini Contest (questi fortunatamente non danno fastidio a nessuno... almeno sembra) dove mostra la cura e l'attenzione per il suo (bel) corpo.
Ho portato, a suo tempo, anch'io i figli a scuola, avevano maestre forse anche più carine di questa ma non so se avessero anche qualche attività secondaria, c'erano però mamme che si presentavano spesso in minigonna, tacco 12 e seno siliconato ed erano queste ultime a rubare l'occhio.

Vedi l'allegato 552876Vedi l'allegato 552877Vedi l'allegato 552880Vedi l'allegato 552881Vedi l'allegato 552882
Il bello è che il responsabile dei suoi guai è il padre di un alunno, che prima è andato a cercarla su Instagram, poi ha visto il link Onlyfans, si sarà fatto un paio di seghe e alla fine l'ha denunciata alla scuola.

Il bello è che il responsabile dei suoi guai è il padre di un alunno, che prima è andato a cercarla su Instagram, poi ha visto il link Onlyfans, si sarà fatto un paio di seghe e alla fine l'ha denunciata alla scuola.
L'ho pensato anche io. E ho anche pensato che se fossi stato un altro genitore lo avrei fermato per fargli un discorsetto.
Oltre che ipocrita questo deve essere proprio coglione. Non escludo che si sia fatto beccare dalla compagna/moglie mentre andava di manovella e per rimediare abbia spostato le colpe e l'attenzione su di lei.

eva-mendes-image.webp

Eva Mendes me l'ero scordata... più di 50 anni però la trovo sempre bellissima, le latine sono sempre una garanzia...come le bulgare, le cinesi, le thailandesi, le russe...ecc...😅

Lo so, non dovrei partecipare a questo thread...😂👋

Indietro
Alto