Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

1000080588.webp
1000080587.webp
1000080586.webp
1000080585.webp
1000080584.webp
1000080583.webp

L'avevo già citata un annetto fa, non è propriamente un personaggio televisivo ma una modella che appare in video e foto in diverse pubblicità e ogni volta rimango folgorato.
Penny Lane per me è il Corpo, "The Body", viso non bellissimo ma dal collo in giù.... eccola su Sport Illustrated.

pennylane01.webp
pennylane02.webp
pennylane0.webp

L'avevo già citata un annetto fa, non è propriamente un personaggio televisivo ma una modella che appare in video e foto in diverse pubblicità e ogni volta rimango folgorato.
Penny Lane per me è il Corpo, "The Body", viso non bellissimo ma dal collo in giù.... eccola su Sport Illustrated.

Vedi l'allegato 560171Vedi l'allegato 560172Vedi l'allegato 560173

Pensa che quando una donna in viso non é bellissima mi attizza ancora di piú. Le troppo perfette non mi dicono niente.

Questa è di qualche anno fa, quando ero più giovane, e la bambolona nordica faceva sempre il suo effetto.
Ha 50 anni, e Victoria Silvstedt ancora non passa inosservata, ma adesso preferisco qualcosa di più... naturale.

Victoria-Silvstedt_7.webp
Victoria-Silvstedt_10.webp
Victoria-Silvstedt_5.webp
Victoria-Silvstedt_9.webp

... di bello c'è però che non era importante essere uno famoso o un adone per fare coppia con lei, bastava essere simpatici e intelligenti, poi lei è sempre stata anche fortunata perché, ad esempio questo tipo era anche piuttosto ricco, ma non credo le importasse molto...

Victoria-Silvstedt_11.webp

Ho visto il film su Cielo che spesso trasmette queste "chicche" degli anni che furono.
Film quasi inguardabile, la Cannata una bella donna.

Vedi l'allegato 561725Vedi l'allegato 561726
Sulla qualità del film non mi sono preoccupato molto , la scena del pomp....o denota una eccellente attitudine della fanciulla.
In questo caso , a meno che non siano stati dei geni al montaggio usando controfigure , a differenza dei film di Tinto dove i caz..i erano sempre palesemente finti , la bocca era la sua e il pisello era vero .

L'avevo vista solo come modella, ma questo fine settimana chi ha guardato prove e GP di Montecarlo, il regista l'ha fatta apparire parecchio anche in TV.
Si tratta di Margarida Corceiro, modella (qualcuno diceva anche attrice...) famosa perché attuale fidanzata di Lando Norris, che poi ha vinto il GP (chi tutto e chi niente...) ed ex di Joao Felix di cui ora mi spiego la flessione nel suo rendimento.

margcorc_06.webp
margcorc_01.webp
margcorc_05.webp
margcorc_07.webp
margcorc_08.webp

Indietro
Alto