Michela Ponzani storica che sta spesso in TV. Mi fa sangue a bestia!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando non si tratta proprio di celebrità conclamate sarebbe opportuno allegare una fotoMichela Ponzani storica che sta spesso in TV. Mi fa sangue a bestia!!![]()
"dare al fisco quello che ha rubato" @PNorth perdona non ho capito il significato di questa frase.E' stata messa più volte a 90 come sportiva e adesso cerca di proporsi in un'altra veste, quella di modella di creazioni prodotte in famiglia con la madre.
Camila Giorgi mi faceva incazzare già come tennista, testarda nel modo di giocare e concependosi da sola (con il padre padrone) senza mai far parte di un gruppo e sfuggendo ai tifosi.
Ora si propone su IG con i suoi completini dove non mancano certo i commenti beceri di qualche malato di figa (ai quali stavolta non può sottrarsi) e anche di qualcuno che la richiama di tornare e dare al fisco quello che ha rubato. Cosa non si fa per raccattare soldi.
Le davo 5 come tennista, le do 4 come modella.
Vedi l'allegato 572737Vedi l'allegato 572738Vedi l'allegato 572739
La sorella Ginevra. Tutta, tutta, tutta la vita.Francesca cipriani o elettra lamborghini
La Lamborghini anche ioLa sorella Ginevra. Tutta, tutta, tutta la vita.
Che due zoccole da sbarco... Quale sarebbe la figlia o la mamma?Guendalina Canessa e sua figlia Chloe
Vedi l'allegato 572531
Vale la legge della maniglia… prima la madre e poi la figlia!!!Ilary Blasi e figlia
Vedi l'allegato 573438
Evvai con la Famiglia intera...Ilary Blasi e figlia
Vedi l'allegato 573438
Che due zoccole da sbarco... Quale sarebbe la figlia o la mamma?
... Mamma mia, non l'utente (quello è @Mammamia! ), a quelle due gli leccherei le passere in tandem...![]()
Per me è indifferente, quella che scarti la raccolgo ioLa mamma
Gli darei una laccata di passare che gliela scancelloVedo sky sport quasi esclusivamente per lei......Licia Virdis.......non so che ti farei...Vedi l'allegato 573565
Io la vorrei scopare nello studio di sky mentre Caressa dice a Bergomi: "Dai Beppeeeee andiamo a Berlinoooooo"Gli darei una laccata di passare che gliela scancello
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.