A far i romantici,quindi, per crear famiglia dico le latine in genere, più simili a noi come mentalità con tutti i nessi e connessi che ne conseguono.
vado un po' ot.
riguardo alla tua osservazione, essendo ormai negli ultimi 20 anni il matrimonio cosiddetto "misto" sempre piu frequente, ho conosciuto diversi, anzi molti casi tra amici e conoscenti vari.
e, facendo una media sul mio "campione" (che è comunque abbastanza vasto ed eterogeneo) e quindi tenendo in considerazione il fatto che la media non fa mai una regola ma al massimo una tendenza che puo essere smentita nettamente da singoli casi, ebbene, riguardo la tua osservazione mi sento di smentirti in pieno.
Le donne slave, in particolare quelle dell'area russa/ucraina, per la maggior parte dei casi che ho visto io, sono donne estremamente fedeli e che sanno stare al loro posto, e che sono di supporto al loro uomo spesso in maniera meravigliosa e sorprendente.
Mentre, sempre nella media dei casi che ho visto io, le donne latine, in particolare le latinoamericane, sono le donne meno fedeli, piu avide, e piu zoccole che ci siano. zoccole nell'animo. e ci metto pure le italiane.
e il bello è che le russe/ucraine,
sempre mediamente parlando, sono anche piu belle, gentili e ben educate rispetto alle latine.
Poi è vero che le latine hanno una mentalità piu vicina alla nostra, ma è proprio questo il punto: la mentalità latina non è che sia sempre così da portare ad esempio.
Primo fra tutti il complesso di superiorita dei latini, in particolare quello tutto italiano del "non c'è niente di meglio al mondo che l'italia" la moda il mangiare il made in italy.... e tutte ste cazzate.
e infatti guardatr come siamo ridotti.. che paese di ridolini che siamo diventati...
Fine OT
