Con quali pay andate più spesso (area geografica di provenienza)

Con quali pay andate più spesso?

• Africane

Voti: 3 2,4%
  • Asiatiche

Voti: 4 3,2%
  • Sud-americane

Voti: 41 33,1%
  • Est-Europa

Voti: 63 50,8%
  • Altro

Voti: 13 10,5%

• Votanti
    124
Reaction score
39
ho girato il mondo ma se nadate a sanpietroburgo nessuno fara' poi queste domande...saranno inutili.
poi le storielle che le russe sono fredde le rumene zingare le ugnheresi stronze le spagnole calde ecc sono stupide generalizzazioni . io ho trovato russe caldissime e sudamenricane freddissme e ladre che

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
ho girato il mondo ma se nadate a sanpietroburgo nessuno fara' poi queste domande...saranno inutili.
poi le storielle che le russe sono fredde le rumene zingare le ugnheresi stronze le spagnole calde ecc sono stupide generalizzazioni . io ho trovato russe caldissime e sudamenricane freddissme e ladre che
parole sagge , come non quotarti :good:

Commenta
Reaction score
49
Sudamericane. Più che altro per il coinvolgimento. Esteticamente, il confronto con le est-europee pende a favore di queste ultime, ma tutto viene compensato con interessi dalla qualità del rapporto.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Anche per me la figa con la F maiuscola "parla" est europa , russia e dintorni . In seconda scelta le orientali

Commenta
Reaction score
2
Io preferisco le girls provenienti dalle rep. Baltiche. Sono delle gnocche stratosferiche. Peccato ke vengono di rado nella mia zona, forse meglio cosi'....mi rovinerei!!

Commenta
Reaction score
56
Finora le più grosse soddisfazioni le ho avute con ragazze rumene. Contrariamente a quello che leggo da altri solo con alcune rumene sono riuscito ad instaurare un rapporto "umano", ovviamente non con tutte.
Con sud-americane e africane non ho mai avuto esperienze pienamente appaganti.

Commenta
Reaction score
1
Sono andato più spesso con sudamericane che altre, più o meno tutte provate. A parte delle eccezioni mi sono trovato bene con le sudamericane

Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Reaction score
37
Votato sud america! Le prediligo sia per una questione fisica grazie ai loro corpi burrosi e prosperosi che attitudinale...sono sicuramente le più calienti :dirol:

Commenta
Reaction score
1
Votato est europa ma mi diverto molto anche con le thai, però il sondaggio permetteva una sola risposta

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Strano o quantomeno inaspettato lo 0% che appare finora nella casellina delle pay africane, specie se si considera che tante otr appartengono a quei Paesi.

Commenta
Alto