Con quali pay andate più spesso (area geografica di provenienza)

Con quali pay andate più spesso?

• Africane

Voti: 3 2,4%
  • Asiatiche

Voti: 4 3,2%
  • Sud-americane

Voti: 41 33,1%
  • Est-Europa

Voti: 63 50,8%
  • Altro

Voti: 13 10,5%

• Votanti
    124
Reaction score
22
Qualsiasi portatrice sana di fica va bene per me.... sotto il punto di vista strettamente statistico direi che la maggioranza che ho timbrato é originaria dell'Est Europa :)

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Nell'ordine di preferenza e di occasioni avute finora (includendo comunque anche massaggiatrici/loft): italiane, brasiliane, spagnole, russe/ucraine.

Commenta
Reaction score
54
Free e pay amo le est e potrei scrivere un libro in proposito. Come amiche, trombo-amiche le est assolutamente! A far i romantici,quindi, per crear famiglia dico le latine in genere, più simili a noi come mentalità con tutti i nessi e connessi che ne conseguono.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Se però ci fosse una classifica sul solo "pocciolo" ..... the winner is........Russia: il "Bolshoi" del bocchino!

Sulla base di quello che si trova dalle mie parti (Marche) io voterei così:

1) Russe
2) Ucraine e Baltiche
2) Cinesi
3) Moldave
4) Italiane
5) Ceche/Slovacche
6) Rumene
7) Latine
8) Africane

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.779
..io preferisco e/o frequento nell'ordine:

1) Italiane ( preferibilmente) no prof ( per gradimento )
2) Rumene ( per percentuale preponderante presente sul mercato e a volte per prezzo abbordabile)
3) Cubane ( mi piace come fanno sesso)
4) Russe e repubbliche baltiche ( vedi sopra)
5) Polacche, Ceche e slovacche ( belle fighe e porche)
6) Arabe ( perchè no....)
7) Africane ( se non c'è di meglio)
8) Mai cinesi ne orientali (non mi attizzano affatto, ci andrei solo dopo lunghi periodi di astinenza e se non fosse disponibile altro)
9) Mai Trans, Shemale & affini ( non mi interressano assolutamente )

Commenta
Reaction score
243
A far i romantici,quindi, per crear famiglia dico le latine in genere, più simili a noi come mentalità con tutti i nessi e connessi che ne conseguono.

vado un po' ot.

riguardo alla tua osservazione, essendo ormai negli ultimi 20 anni il matrimonio cosiddetto "misto" sempre piu frequente, ho conosciuto diversi, anzi molti casi tra amici e conoscenti vari.

e, facendo una media sul mio "campione" (che è comunque abbastanza vasto ed eterogeneo) e quindi tenendo in considerazione il fatto che la media non fa mai una regola ma al massimo una tendenza che puo essere smentita nettamente da singoli casi, ebbene, riguardo la tua osservazione mi sento di smentirti in pieno.

Le donne slave, in particolare quelle dell'area russa/ucraina, per la maggior parte dei casi che ho visto io, sono donne estremamente fedeli e che sanno stare al loro posto, e che sono di supporto al loro uomo spesso in maniera meravigliosa e sorprendente.
Mentre, sempre nella media dei casi che ho visto io, le donne latine, in particolare le latinoamericane, sono le donne meno fedeli, piu avide, e piu zoccole che ci siano. zoccole nell'animo. e ci metto pure le italiane.

e il bello è che le russe/ucraine, sempre mediamente parlando, sono anche piu belle, gentili e ben educate rispetto alle latine.

Poi è vero che le latine hanno una mentalità piu vicina alla nostra, ma è proprio questo il punto: la mentalità latina non è che sia sempre così da portare ad esempio.
Primo fra tutti il complesso di superiorita dei latini, in particolare quello tutto italiano del "non c'è niente di meglio al mondo che l'italia" la moda il mangiare il made in italy.... e tutte ste cazzate.

e infatti guardatr come siamo ridotti.. che paese di ridolini che siamo diventati...

Fine OT :)

Commenta
Alto