Con quante donne siamo stati? Free e pay

• Creatore Discussione Creatore Discussione OscarDabagno
  • Data di inizio Data di inizio
E chi se ricorda? Più o meno saranno circa 500 creature di ogni sesso e razza, e di varie nazionalità. Free una quindicina: mi sono accorto abbastanza presto che si trattava di un investimento economico-affettivo-emotivo eccessivo e di infima soddisfazione rispetto ai canoni che mi ero dato per vivere bene la vita.

Avrei potuto scrivere lo stesso per me :-))
Tranne che rigorosamente di sesso femminile. Sono uno all'antica.

io sono giovane, e vista la carenza di contante cerco di scegliere poche pay ma buone. Direi 35 a pagamento e 5 free. Ho tempo per migliorare le statistiche :D

Premesso che sono stato sposato per 32 anni ed ero monogamo (sono un uomo d'onore, ho promesso la fedeltà e così è stato finchè la morte non ci ha divisi), in 16 mesi di attività ho conosciuto carnalmente esattamente 140 ragazze, tutte pay ovviamente.

Possibile una media di 8/9 ragazze al mese??
Secondo me hai esagerato.

Fermo restando che rispetto tutto e tutti e non faccio i conti in tasca a nessuno, però la cifra è realistica.
Conti alla mano:
- 10 ragazze al mese significherebbe 1 ogni 3 giorni
- bene o male, eiaculare 1 giorno su 3 è fattibile
- non tutte le tariffe e servizi partono da 100 euro in su: una OTR, per un BJ ti puo' chiedere 20 euro, moltiplicalo per 10 ottieni 200 euro al mese. Cifra sostenibile.

IMHO, l'amico punter è d.o.c. :ok:

Poco piu' di un centinaio Pay (Approssimativamente quasi tutte tra il 1995 e il 2005) di cui una 50ina di trans... 11 free...

fiero puttaniere dal settembre 1994(ed avevo solo 16 anni)allora di free 5 di pay ho smesso di contarle ,e non penso a quante ne hpo trombate ma quante ancora c ho da trombarmene ,voglio continuare fino almeno a 60 anni ,perchè si sa la vita l è bella SI LA MIA :diablo::diablo::diablo:

No: ho tenuto una lista (anche per tenere sott'occhio le spese).
Puoi trovare anche le recensioni di quasi tutte nei thread Marina Sauna, Andiamo e Wellcum.
Possono sembrare tante....ma vado negli fkk una volta alla settimana (in passato anche due); ogni volta faccio tre-cinque camere.
Quelli che mi conoscono lo sanno.

ho avuto molte free, non chiedetemi perchè , si vede che piacevo. piu' di 40 in 40 anni di "servizio"
pay oltre le 130.

Free 4 (compresa attuale fidanzata), di cui con 3 con rapporti completi e una solo bj. Pay.. bho non ricordo proprio, pur avendo rallentato negli ultimi tempi, in 5 anni di carriera direi a occhio almeno una cinquantina di ragazze

Sono stato con una cinquantina di pay e con 2 free. Sono punter da circa 4 anni. Al momento sono single e quindi quando mi viene voglia di scopare devo andare gioco forza da qualche pay. Se un giorno troverò l'anima gemella forse smetterò di andare a pay, forse no. Ma fino a quel momento frequento diciamo in media negli ultimi 4 anni una pay ogni mese e mezzo. Ultimamente ad essere sinceri ho rallentato le visite dalle pay per motivi economici.

Per quanto riguarda le Free direi una quindicina e tutte in gioventu'(i.e. prima di sposarmi).
Le pay e' difficile contarle,dato che ho cominciato piu' di 50 anni fa;comunque ,facendo una stima,direi:
a)Circa 200 solo nei 3 anni che ho passato in Africa orientale.
b)Qualche decina nei 7 anni che ho trascorso negli stati arabi.
c)Sicuramente piu' di un centinaio in Italia,specialmente durante le trasferte per lavoro,nell'ordine a Roma,Torino,Verona,Genova,Bologna.
Preciso che tra le pay ho annoverato anche una decina di ragazze,sicuramente non professioniste,ma che alla fine,tra regali,aiutini,etc....mi sono venute a costare un occhio.

Capitolo free: tra ragazzine (dell'allora mia età), girls, colleghe univ, milf, in giro per il mondo, morosette e trombamiche direi oltre 300 free,
pay tra 80-100. Questo solo per la categoria donne .... se inseriamo anche le trans, mi sa circa un altro centinaio.

Capitolo free: tra ragazzine (dell'allora mia età), girls, colleghe univ, milf, in giro per il mondo, morosette e trombamiche direi oltre 300 free,
pay tra 80-100. Questo solo per la categoria donne .... se inseriamo anche le trans, mi sa circa un altro centinaio.

Oltre 300 free!!!
GRANDE!!!
Stima e rispetto collega...il triplo de me!!!
Se sei nato nel 1985 come il tuo nick suggerirebbe so numeri da record.
Chapeau,
Oscar

Indietro
Alto
Aiuto