Leggendo questo 3d mi sembra di capire che, i soggetti sessualmente "aperti" in tutti i sensi, cioè quelli a cui non piace solo un individuo del sesso opposto, ma non disdegnano neanche i rapporti sessuali con i propri consimili (con una trans non ci si va solo per metterglielo nel culo ) abbiano un ottimo successo con le donne.
I gay piacciono molto alle donne, probabilmente subito dopo i gay vengono i bisex, o forse ancor prima dei gay.
I maschi, come purtroppo è il sottoscritto, piacciono, ma fanno anche paura, e solo le donne più coraggiose li affrontano.
Tutta questa pappardella per dire che ho conosciuto un sacco di donne free, con le quali avrei potuto concludere, se solamente fossi stato meno maschio. Invece andava tutto a puttane... Cioè, io ero poi costretto ad andare a puttane per sfogarmi....
In definitiva ho avuto:
rapporti sessuali completi, compreso anale.... 2 free e 2 pay;
rapporti sessuali completi senza anale... 8 free e 50 pay;
rapporti sessuali incompleti, cioè senza penetrazione ma con orgasmo... 20 free e 3 o 4 pay
Non l'ho mai preso nel culo!........
La mia è solo invidia di chi nel corso della vita ha avuto così tante donne....
Ormai son troppo vecchio, se lo sapevo da giovane, che se lo prendevo nel culo poi avrei avuto anche molto successo con le donne, forse ci avrei fatto un pensierino....
I gay piacciono molto alle donne, probabilmente subito dopo i gay vengono i bisex, o forse ancor prima dei gay.
I maschi, come purtroppo è il sottoscritto, piacciono, ma fanno anche paura, e solo le donne più coraggiose li affrontano.
Tutta questa pappardella per dire che ho conosciuto un sacco di donne free, con le quali avrei potuto concludere, se solamente fossi stato meno maschio. Invece andava tutto a puttane... Cioè, io ero poi costretto ad andare a puttane per sfogarmi....
In definitiva ho avuto:
rapporti sessuali completi, compreso anale.... 2 free e 2 pay;
rapporti sessuali completi senza anale... 8 free e 50 pay;
rapporti sessuali incompleti, cioè senza penetrazione ma con orgasmo... 20 free e 3 o 4 pay
Non l'ho mai preso nel culo!........
La mia è solo invidia di chi nel corso della vita ha avuto così tante donne....
Ormai son troppo vecchio, se lo sapevo da giovane, che se lo prendevo nel culo poi avrei avuto anche molto successo con le donne, forse ci avrei fatto un pensierino....