Con quante nazionalita' diverse siete stati?

Volevo usare la mappa, volevo usare le bandiere, ma ci vuole tempo.
74 diverse nazionalità e, che ci crediate o no, la maggior parte di queste nazionalità sono free, frutto di anni di lavoro tra porti ed aeroporti..
Ci sono nazionalità che avrei sempre voluto provare, per un motivo o per un altro, ma non ci sono mai riuscito, tipo: Islanda, India, Syria, Libano, Turchia,... Però, mai dire mai, finché funziona c'è speranza.
L'Islanda è una grande terra di bellissime donne (150.000 in tutto, da 0 a 100 anni). Pare che a Reykjavik il venerdì sera le maggiorenni (?) si sbronzino tutte facendo il giro dei bar ... prede facili ... (ci sono andato con mio figlio adolescente e non ho potuto veri-ficare personalmente...

Mi sono messo d'impegno e ho stilato una lista:

🌎 America​

Nord e Centro America + Caraibi:
Stati Uniti (4), Canada (1), Messico (3), Nicaragua (1), Cuba (4), Costa Rica (1), Panama (2), Jamaica (1), Repubblica Dominicana (1), Porto Rico (1)

Sud America:
Colombia (6), Ecuador (2), Venezuela (3), Perù (2), Brasile (12), Paraguay (1), Argentina (3), Cile (3)

🌍 Africa​

Angola (2), Malawi (1), Kenya (3), Etiopia (1), Camerun (4), Nigeria (8), Ghana (4), Sierra Leone (2), Senegal (1), Tunisia (1), Egitto (1), Mali (1), Capo Verde (2), Namibia (1)

🌏 Asia​

Israele (2), Pakistan (1), Sri Lanka (1), Kazakistan (1), Malesia (1), Filippine (2), Cina (30 circa), Thailandia (2), Giappone (2), Corea del Sud (1), Hong Kong (2)

🌍 Europa​

Portogallo (6), Spagna (12), Francia (3), Inghilterra (32), Irlanda (3), Norvegia (2), Svezia (1), Olanda (3), Germania (4), Svizzera (4), Italia (50 circa), Repubblica Ceca (4), Austria (2), Grecia (8), Slovenia (3), Bosnia (2), Croazia (2), Serbia (3), Ungheria (23), Romania (42), Bulgaria (9), Polonia (18), Bielorussia (2), Ucraina (4), Lituania (19), Lettonia (6), Estonia (2), Georgia (1), Russia (12), Belgio (2), Malta (8), Albania (6), Montenegro (1)

🌏 Oceania​

Australia (6)

Tutto questo fino a quando mi sono sposato.
Pensare che ero arrivato al puno che se conoscevo una donna/ragazza che non er il lista me la provavo a scopare anche se non mi piaceva,,, :-D

Tentativi falliti su:
Marocco, Bolivia, Uruguay, Sudafrica, Giordania, India, Mongolia, Nuova Zelanda, Algeria e Libia...

Per adesso mi rimane solo il Pay e non c'è molta scelta purtroppo.

Mi sono messo d'impegno e ho stilato una lista:

🌎 America​

Nord e Centro America + Caraibi:
Stati Uniti (4), Canada (1), Messico (3), Nicaragua (1), Cuba (4), Costa Rica (1), Panama (2), Jamaica (1), Repubblica Dominicana (1), Porto Rico (1)

Sud America:
Colombia (6), Ecuador (2), Venezuela (3), Perù (2), Brasile (12), Paraguay (1), Argentina (3), Cile (3)

🌍 Africa​

Angola (2), Malawi (1), Kenya (3), Etiopia (1), Camerun (4), Nigeria (8), Ghana (4), Sierra Leone (2), Senegal (1), Tunisia (1), Egitto (1), Mali (1), Capo Verde (2), Namibia (1)

🌏 Asia​

Israele (2), Pakistan (1), Sri Lanka (1), Kazakistan (1), Malesia (1), Filippine (2), Cina (30 circa), Thailandia (2), Giappone (2), Corea del Sud (1), Hong Kong (2)

🌍 Europa​

Portogallo (6), Spagna (12), Francia (3), Inghilterra (32), Irlanda (3), Norvegia (2), Svezia (1), Olanda (3), Germania (4), Svizzera (4), Italia (50 circa), Repubblica Ceca (4), Austria (2), Grecia (8), Slovenia (3), Bosnia (2), Croazia (2), Serbia (3), Ungheria (23), Romania (42), Bulgaria (9), Polonia (18), Bielorussia (2), Ucraina (4), Lituania (19), Lettonia (6), Estonia (2), Georgia (1), Russia (12), Belgio (2), Malta (8), Albania (6), Montenegro (1)

🌏 Oceania​

Australia (6)

Tutto questo fino a quando mi sono sposato.
Pensare che ero arrivato al puno che se conoscevo una donna/ragazza che non er il lista me la provavo a scopare anche se non mi piaceva,,, :-D

Tentativi falliti su:
Marocco, Bolivia, Uruguay, Sudafrica, Giordania, India, Mongolia, Nuova Zelanda, Algeria e Libia...

Per adesso mi rimane solo il Pay e non c'è molta scelta purtroppo.
Cazzarola!!!! Ti sei girato il mondoooo...
Complimenti.

Ti invidio l'Africa. Complimenti per la Lituania, bella terra :-))
Ma dove sono avvenuti tutti questi incontri?

Ti invidio l'Africa. Complimenti per la Lituania, bella terra :-))
Ma dove sono avvenuti tutti questi incontri?
Al di la di un po' di Pay, ma buona parte non lo sono, pay lo sono state tante brasiliane, rumene, cinesi e italiane, qualhe africana.
Però io ho lavorato in porti e stazioni, quindi avevo a che fare con gente da tutto il mondo in vari scali italiani ed europei. Avevo scelta e possibilità.
Curioso il caso dell'africa, perché quando non avevo ancora 20 anni, avevo un amico la cui famiglia lo aveva adottato dal Brasile e gli amici di famiglia avevano adottato da molte parti del mondo, quindi avevamo pressappoco la stessa età io e le persone adottate. Alcune di queste dall'africa e non persi l'occasione di farmene alcune.

Indietro
Alto