Mi sono messo d'impegno e ho stilato una lista:
America
Nord e Centro America + Caraibi:
Stati Uniti (4), Canada (1), Messico (3), Nicaragua (1), Cuba (4), Costa Rica (1), Panama (2), Jamaica (1), Repubblica Dominicana (1), Porto Rico (1)
Sud America:
Colombia (6), Ecuador (2), Venezuela (3), Perù (2), Brasile (12), Paraguay (1), Argentina (3), Cile (3)
Africa
Angola (2), Malawi (1), Kenya (3), Etiopia (1), Camerun (4), Nigeria (8), Ghana (4), Sierra Leone (2), Senegal (1), Tunisia (1), Egitto (1), Mali (1), Capo Verde (2), Namibia (1)
Asia
Israele (2), Pakistan (1), Sri Lanka (1), Kazakistan (1), Malesia (1), Filippine (2), Cina (30 circa), Thailandia (2), Giappone (2), Corea del Sud (1), Hong Kong (2)
Europa
Portogallo (6), Spagna (12), Francia (3), Inghilterra (32), Irlanda (3), Norvegia (2), Svezia (1), Olanda (3), Germania (4), Svizzera (4), Italia (50 circa), Repubblica Ceca (4), Austria (2), Grecia (8), Slovenia (3), Bosnia (2), Croazia (2), Serbia (3), Ungheria (23), Romania (42), Bulgaria (9), Polonia (18), Bielorussia (2), Ucraina (4), Lituania (19), Lettonia (6), Estonia (2), Georgia (1), Russia (12), Belgio (2), Malta (8), Albania (6), Montenegro (1)
Oceania
Australia (6)
Tutto questo fino a quando mi sono sposato.
Pensare che ero arrivato al puno che se conoscevo una donna/ragazza che non er il lista me la provavo a scopare anche se non mi piaceva,,, :-D
Tentativi falliti su:
Marocco, Bolivia, Uruguay, Sudafrica, Giordania, India, Mongolia, Nuova Zelanda, Algeria e Libia...
Per adesso mi rimane solo il Pay e non c'è molta scelta purtroppo.