Le sudamericane come si deve le ho viste solo nei video di BangBros.Le sud americane al massimo solo BBJ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le sudamericane come si deve le ho viste solo nei video di BangBros.Le sud americane al massimo solo BBJ
Mi auto cito per portare un aggiornamento.Salve a parte eventuali errori, e divise per categorie i numeri sono
Età 30/40/50/60/70
OTR: Nigeria*, Senegal 1, Camerun 1, Albania 3, Romania*.
LOFT: Cuba1, Brasile*, Argentina 1, Perù 1, Venezuela 1, Dominicana 1, Tailandia 3, Cina*, Kazakistan 1, Bulgaria 1, Romania*, Polonia 2, Ungheria 2, Lettonia 1, Kingdom 1, Liguria 1, Lombardia*, Veneto 3, Sicilia 3, Campania 2, Toscana 1, Puglia 2.
FREE: Santo Domingo 1, El Salvador 1, Moldavia 2, Romania 6, Bulgaria2 1/2, Turca (Gagausa) 1/2, Russia 1, Ucraina 4, Ungheria 1, italiane 5.
Sogli black in loft e free, rossa di pelo anche in basso, Cina Giappone ...
Devo farcela...![]()
aggiornamento:interessante thread:
- italiane: Patrizia ed Elena (Loft) ; Stefania e Sabrina (otr) ;
- albanesi: Sofia, Rina, Rovena ed Alberta (otr) ;
- rumene: Simona (loft); Liliana, Andreea e Lorena (otr) ;
- cinesi: Pin Pin (loft) ;
- ucraina : Lorena (loft) ;
- nigeriane: Joyce, Roberta è Sandra (otr).
Tutte a Torino e dintorni.
Mi ero dimenticato: Costa d'Avorio (anche recensita)Le pay?
Albania
Bulgaria
Italia
Russia
Lituania
Brasile
Portorico
Nigeria
Georgia
Romania
Serbia
Croazia
Moldavia
Ucraina
Santo Domingo (ma secondo me mentiva, affari suoi. A me importava trombarla. Non fu granché)
Bielorussia
Turchia (anche qua, secondo me mentiva. In Belgio, era in vetrina)
Una curiosità Norvegia. Credo sia la prima volta che la vedo nel tred ..ci sono particolari?Italia, Albania, Russia, Argentina, Brasile, Norvegia, Repubblica Dominicana, Cuba, Spagna, Romania, Ucraina, Ungheria, Perù, Moldavia, Croazia, Bielorussia, Lettonia, Kenya, Polonia, Bulgaria, Etiopia, Tanzania, Ghana, Costa d’Avorio
È Elly, pay che incotrai tempo fa.Una curiosità Norvegia. Credo sia la prima volta che la vedo nel tred ..ci sono particolari?
ItaliaIn ordine più o meno cronologico e non esaustivo: