Con quante nazionalita' diverse siete stati?

allora italia,albania,finlandia,spagna serbia,romania,ungheria,libano Bulgaria, Polonia,moldavia,turchia Germania,kazakistan,uzbekistan,russia,ukraina,portogallo,austria,ghana senegal,nigeria,sud africa,cuba santo domingo brasil e argentina,venezuela,paraguay Thailandia(ehehe le mie PREFERITE)cambogia e Birmania :diablo: :diablo: :diablo:

Italia, Spagna, Germania, Romania, Ungheria, Ucraina, polonia, Russia, Cina, Giappone, Thailandia, Marocco, Argentina, Brasile, Ecuador, Messico, Venezuela, Colombia, Canada, Cuba..e poi boh 🤣

allora italia,albania,finlandia,spagna serbia,romania,ungheria,libano Bulgaria, Polonia,moldavia,turchia Germania,kazakistan,uzbekistan,russia,ukraina,portogallo,austria,ghana senegal,nigeria,sud africa,cuba santo domingo brasil e argentina,venezuela,paraguay Thailandia(ehehe le mie PREFERITE)cambogia e Birmania :diablo: :diablo: :diablo:
ah scusate avevo dimenticato Cina e giappone :diablo: :diablo: :diablo:

Io ho cominciato circa 16 anni fa timbrare con quelle di casa nostra🇮🇹 poi a seguire:
Argentina
Brasile
Colombia
Moldavia
Spagna
Ungheria
Cile
Romania
Polonia
Russia
Ucraina
Venezuela
Messico
Non ho mai timbrato ne cinesi ne Africane
Ai primi posti tra le mie desiderate metto le Romene e le Argentine
Ho dimenticato Bulgaria e Slovenia

Salve a parte eventuali errori, e divise per categorie i numeri sono
Età 30/40/50/60/70
OTR: Nigeria*, Senegal 1, Camerun 1, Albania 3, Romania*.
LOFT: Cuba1, Brasile*, Argentina 1, Perù 1, Venezuela 1, Dominicana 1, Tailandia 3, Cina*, Kazakistan 1, Bulgaria 1, Romania*, Polonia 2, Ungheria 2, Lettonia 1, Kingdom 1, Liguria 1, Lombardia*, Veneto 3, Sicilia 3, Campania 2, Toscana 1, Puglia 2.
FREE: Santo Domingo 1, El Salvador 1, Moldavia 2, Romania 6, Bulgaria2 1/2, Turca (Gagausa) 1/2, Russia 1, Ucraina 4, Ungheria 1, italiane 5.
Sogli black in loft e free, rossa di pelo anche in basso🤩 , Cina Giappone ...
Devo farcela...🤪

A memoria, divise per continenti:

Brazil Colombia Perù
Una Spagnola, una tedesca, due turche, una ucraina, una (sedicente) Croata.
Tante Ceche, Romene/Moldave, Russe, Bulgare,
Le più soddisfacenti per quanto mi riguarda, Colombiane Russe e Bulgare.

Mai stato con pay italiane africane o cinesi 😅

A memoria;
Italiana
Cinese
Brasialiana
Argentina
Panamense
Nigeriana
Russa
Ucraina
Moldava
Ceca
Romena
Greca
Ungherese
Tedesca
Austriaca
Svizzera

Non ho la pretesa di elencarle tutte, ma sicuramente russe e latino americane sono quelle che conservo i migliori ricordi, anche qualche rara rumena si é ben distinta dalla mediocrità delle nipotine di Dracula.

Io sono ancora un cucciolo, però ne ho una "rara" grazie a una bella rossa lettone 😉. In teoria sarebbe raro pure il Kazakistan, se non fosse che Amina qui è una celebrità.
paesi-visitati-mappa.png

Per il futuro voglio decisamente completare il Nord e l'Est Europa, sto pregando perché vengano nella mia zona una bielorussa e una lituana, le avevo puntato da un po' ma non c'è stata occasione. Anche il Sud America ha molto da offrire, però il mio sogno proibito è il Giappone.

Io ho skizzato molto in sud america e nell' est ed africa ma un continente che poco ho incontrato è l Europa , ovvero mai trombate tedesche inglesi francesi e austriache , mai perché qui in Italia non praticano, olandesi , ceche e spagnole invece assaggiate

Free

Italia
Spagna
Tanzania
Ucraina
Polonia

Pay
Usa (una nera di Detroit una figa assurda)
Cina (solo HJ)
Giappone
Thailandia
Russia
Moldavia
Romania
Polonia
Ucraina
Ecuador
Colombia (la più bella di tutte)
Grecia (una fregna assurda)

Italiana, romena, albanese, greca, russa, moldava, argentina, spagnola, cinese, filippina, brasiliana, panamense, venezuelana, polacca, ungherese, messicana, africana di non so quale paese, egiziana, polacca, tedesca.

Indietro
Alto